Sicilia è possibile assicurare un' Alfa storica in Sicilia??

Buonasera tutti..volevo mandare un messaggio privato all'autore del post ma ha la casella piena..volevo sapere se è ancora assicurato con questa compagnia e quanto paga annualmente visto che, cercando info sulle assicurazioni per auto storiche, mi son reso conto che non ci sono più tariffe basse. Sapete, inoltre, se è possibile farla iscrivere come auto storica dal vecchio proprietario così da pagare un passaggio di proprietà ridotto? Prassi e costi? grazie a chi vorrà rispondere.
 
salve, credo si riferisca a me. Purtroppo no . La Augusta Assicurazioni non stipula più contratti per auto storiche. Mi sono rivolto alla Reale Mutua Assicurazioni che per 130 euro annui mi assicura l'Alfa 75 ...ma nonostante sia regolarmente iscritta al Riar mi hanno espressamente chiesto la certificazione Asi che sto portando avanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto grazie della risposta..anche a me stanno chiedendo le certificazioni asi. Tu come ti stai muovendo? Se ti va possiamo scambiarci gli indirizzi msn tramite messaggio privato.