E' troppo presto per sostituire la cinghia di distribuzione?

Hmm, anche la mia è in garanzia, ma una volta a casa controllo se è inclusa la cinghia. Che poi per essere sicura posso sempre fare il viaggio con un'altra auto che abbiamo e so che è a posto e con quella vado tranquilla (la cinghia peraltro è stata sostituita da poco). Ma volevo un po' sfruttare la Giulietta in autostrada... :confused:
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Hmm, anche la mia è in garanzia, ma una volta a casa controllo se è inclusa la cinghia. Che poi per essere sicura posso sempre fare il viaggio con un'altra auto che abbiamo e so che è a posto e con quella vado tranquilla (la cinghia peraltro è stata sostituita da poco).
Per non rischiare fai così, e guarda se è compreso nella garanzia anche la cinghia di distribuzione, ma io ho dei Seri dubbi su questo.
 
  • Like
Reactions: Lucy
Era qualcosa di sfilacciato.
Allora credo proprio si tratti della cinghia dei servizi. Quella della distribuzione non si sfilaccia e se pure dovesse succedere non si vedrebbe senza smontare la protezione. Ti ha detto anche il costo della sostituzione?
 
Il costo è sui 400 euro...
 
  • Wow
Reactions: Gegge67
400€ la cinghia dei servizi ho la cinghia di distribuzione? Non ho capito la risposta.
Chiedo scusa, € 400 per cinghia di distribuzione. Confermo che l'articolo è quello (comprensivo di pompa dell'acqua e liquidi raffreddamento). Ma a questo punto sono confusa: potrebbe trattarsi della cinghia dei servizi ma mi farebbe sostituire quella di distribuzione?
 
Chiedo scusa, € 400 per cinghia di distribuzione. Confermo che l'articolo è quello. Ma a questo punto sono confusa: potrebbe trattarsi della cinghia dei servizi ma mi farebbe sostituire quella di distribuzione?
Allora io ho un motore 2.0 150cv jtdm-2 150 cv nel 2021 ho fatto la cinghia di distribuzione compresa la cinghia dei servizi e la pompa, ho pagato al ora 590€ adesso penso sia un po' di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È si un po' di dubbi ci sono, che la macchina sia stata ringiovanita correndo a marcia indietro per svariati km 😂
 
  • Like
Reactions: ciomauro e M@urizio