È un prezzo onesto?

Ragazzi, l'ho presaaa, il salone ha confermato quello che avete detto voi, ero scettico per il discorso noleggio però l'auto è unico proprietario (LEASYS SPA) ed il tizio dice che essendo noleggio a lungo termine è stata guidata solo da una persona interna all'azienda, tipo manager Alfa o comunque una cosa del genere...
Distinctive, nero pastello, manca solo il navigatore.


Hai fatto bene! Ho avuto auto Leasys per molti anni è ti assicuro che sono severi sulla manutenzione e sulla riconsegna della vettura. Tutto deve essere ok! Auguri e se ti va puoi presentarcela con qualche foto.....
 
Ciao
ho acquistato anche io una giulietta ex leasys, con 60.000 km in ottime condizioni interni ed esterni,ma sul libretto c'è anche un cambio destinazione d'uso il concessionario a detto anche a me che è stata usata da una persona sola , volevo sapere se c'è anche sul tuo.
grazie.
 
Prima era noleggio e ora uso privato, no?
 
si avevo dubbi sul tipo di noleggio se a lungo termine o autonoleggi normali, c'è chi dice che sul libretto di circolazione ci deve essere il nome di chi la noleggia se è alungo termine non so...
ps. la macchina va benissimo
 
In caso di noleggio a lungo termine sul libretto c'è il nome della società di leasing o noleggio. Nessun riferimento all'utilizzatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi tutto in regola.
grazie delle risposte ciao