É uno del gruppo?

Si, ti prego!
Dopo aver fatto il conto di quanto ho speso di benzina fina ad ora ho il cuore malandato...
:(:eek::D:D:D:D
Sai quanto costa il biglietto di gardaland?
53 euro!
Sinceramente preferirei mettere 53 euro di benzina e girare con la Q,no?
 
  • Like
Reactions: pisilio e MPP
ecco perché ci vuole un bel corso di guida sicura perché ti dà la possibilità di evitare incidenti banali.

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: MPP
Sono d accordo con te e ti garantisco che su strada trovo molto spesso persone che quando mi vedono con una 4 c o qualsiasi altro tipo di auto che collaudo cercano di gareggiare con me credendosi piloti poi non sanno neanche impostare una curva .

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
 
Sono d accordo con te e ti garantisco che su strada trovo molto spesso persone che quando mi vedono con una 4 c o qualsiasi altro tipo di auto che collaudo cercano di gareggiare con me credendosi piloti poi non sanno neanche impostare una curva .

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
il problema secondo me è che le auto moderne sono troppo sicure: asr.. esp... e qualsiasi altra "diavoleria" che serva ad aiutare il guidatore nel controllo. tutti apparati utili ci mancherebbe ma che ingenerano una falsa convinzione nelle proprie abilità di guida oltre che una eccessiva fiducia nel fatto che nel caso "ci pensano loro". ma nessun sistema di sicurezza è a prova di stupidità umana senza contare che possono malfunzionare o non funzionare affatto come a volte succede....

Sent from my GT-I9301I using Club Alfa Italia mobile app
 
Io dico che è un attimo...poi chi prende la macchina solo una volta a settimana è più difficile che faccia incidente di chi fa 40-50 mila km l'anno
Sono cose che non si giudicano.....

Sent from my EVA-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto