Salve,
Ho acquistato una Giulia 2022 da 200 CV e ho fatto rimappare la centralina da un professionista qui in Francia.
La rimappatura è stata fatta per permettere al motore di accettare l'E85 e fornire più potenza.
Il problema è che mentre l'auto era in grado di erogare 280 CV con l'E85 sul banco prova, su strada mi si accendeva costantemente la spia del motore se la spingevo ad alta velocità.
Così sono tornato dal professionista che l'ha rimessa a punto con una potenza inferiore. Da allora non ho più avuto problemi al motore.
Ma trovo che manchi di potenza. Secondo l'accordatore, la pompa del carburante ad alta pressione manca di capacità e affama la rampa di iniezione.
Per favore, qualcuno sa come aumentare l'erogazione del carburante? Ci sono dei kit disponibili in Italia? Ci sono pompe del carburante compatibili ma migliori? Qualche preparatore che mi possa aiutare ?
Grazie.
Nota bene : Ho dovuto usare la traduzione automatica per questo post dato che non parlo italiano. Scusate se l'italiano non è molto buono.