Ebbene sì, l'ho provata e l'adoro!

Molto bello il colore della Giulia del test drive, ottima scelta.
 
Eccomi, nelle settimane passate ho disturbato per informazioni su tetto apribile, impianto audio, etc.

Oggi finalmente l'ho provata. Una 150CV AT8, era questa in allegato. Visualizza allegato 161887

Vengo da una Golf 1.6 TDI 105CV, quindi la prova è stata una goduria vera e propria. Mi aspettavo uno sterzo diretto e progressivo e mi aspettavo anche il tiro del motore, ma sono rimasto veramente impressionato dal mezzo in generale. La Giulia è anche comoda e silenziosa!

Mercoledì pomeriggio alle 16 vado a farmi valutare la Golf.

Spero di firmare presto. A proposito, mi piace molto quel grigio sulla Giulia.

Una domanda per chi l'ha già, ho visto il cruise control ma ha anche il limitatore di velocità?

Saluti dal Belgio.
Complimenti, il colore è come quello della mia, non ci si stanca mai. Ovviamente necessario upgrade con cerchi 18-19"!
 
Complimenti, il colore è come quello della mia, non ci si stanca mai. Ovviamente necessario upgrade con cerchi 18-19"!
Sembrerà assurdo ma sono indeciso tra il rosso Alfa e questo. Due macchine completamente diverse. Questo è un buon compromesso tra eleganza e sportività, l'altro è quello che mi piace di più ma temo che sia un po' vistoso, non riesco a vederne una rossa dal vivo per capire.
Per quanto riguarda i cerchi, francamente sarei contentissimo con gli originali da 17, non amo le gomme con la spalla troppo bassa: oltre ad essere più tolleranti nelle manovre di parcheggio e sulle buche (e qui in Belgio le autostrade fanno pena) costano anche meno. Io rischio di andare ben oltre i 40000 km/anno che significa un treno di gomme all'anno... Ad essere bravi a guidare... Tu le hai già cambiate?
 
Rosso alfa è molto molto sportivo quindi necessita del cerchio 19....
 
Rosso alfa è molto molto sportivo quindi necessita del cerchio 19....
Perfettamente d'accordo. Abbinerei anche il tetto per un giusto contrasto. In concessionaria da mia moglie ne stanno consegnando una rossa molto basic. Però così non rende....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sembrerà assurdo ma sono indeciso tra il rosso Alfa e questo. Due macchine completamente diverse. Questo è un buon compromesso tra eleganza e sportività, l'altro è quello che mi piace di più ma temo che sia un po' vistoso, non riesco a vederne una rossa dal vivo per capire.
Per quanto riguarda i cerchi, francamente sarei contentissimo con gli originali da 17, non amo le gomme con la spalla troppo bassa: oltre ad essere più tolleranti nelle manovre di parcheggio e sulle buche (e qui in Belgio le autostrade fanno pena) costano anche meno. Io rischio di andare ben oltre i 40000 km/anno che significa un treno di gomme all'anno... Ad essere bravi a guidare... Tu le hai già cambiate?

Vai nel mio garage e giudica. Ti dico che la combinazione è fantastica. Consumi e comfort al top. Con i 17 il risparmio non vale il godimento. Avevo i tuoi stessi dubbi su colore è cerchi, non tornerei mai indietro!
 
Bellissima! sia nel colore del test drive che rossa! in effetti piu' la guardo e piu' mi piace, un gran bella macchina! anche a me e' piaciuta molto alla guida (e quel giorno avevo provato anche la 4C!).
L'unica cosa che mi frena e' la dimensione: per i parcheggi ma anche perche' abito in una strada strettissima. Non poche volte faccio fatica a passare con la Giulietta... altrimenti sarei gia' andato a prenderla :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'unica cosa che mi frena e' la dimensione: per i parcheggi ma anche perche' abito in una strada strettissima. Non poche volte faccio fatica a passare con la Giulietta... altrimenti sarei gia' andato a prenderla :)

Guarda, se fossi sicuro di vedere una Giulietta a trazione posteriore aspetterei, ma ho proprio paura che non la vedremo mai. Condivido la perplessità insomma, ma mi rifiuto di comprare una serie 1.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz