non è che rigeneri il tuoah, ma si possono rigenerare? a me l'elettrauto aveva detto che non era riparabile... e che andava comunque cambiato...

non è che rigeneri il tuoah, ma si possono rigenerare? a me l'elettrauto aveva detto che non era riparabile... e che andava comunque cambiato...
un compressore nuovo costa parecchio (dovrebbe essere sui 500 euro) poi vanno aggiunti anche i soldi per la manodopera la pulizia e la ricarica; si vanno a toccare i 700 euro; meno della metà se prendi il compressore in rottamazione. Prima di fasciarti la testa prova a farlo verificare ad una persona esperta perchè magari non è nulla.
ma il mio clima lo posso trovare su un'altra 156 jtd 16v? c'è qualche altra macchina che lo porta? magari una fiat?
ma io non ho mai capito come fanno i prezzi di questi pezzi. mi è capitato per un alternatore che in un autoricambi lo volevano quasi quanto l originale nuovo e in un altro negozio mi veniva meno della metà dell originaleCon qualcosa meno di 700€ prendi giusto il compressore ricondizionato a cui aggiungere tutto il lavoro, nuovo costa oltre 900€.
:decoccio: