Eccessivo surriscaldamento liquido radiatore fermarsi e spegnere la macchina

smidd

Alfista principiante
23 Gennaio 2017
151
64
29
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 station wagon
Altre Auto
Mercedes, bmw,
Ciao a tutti, ieri mi è successo qualcosa di strano mentre andavo ho sentito un bip e mi è uscito questo errore come da titolo, fatta controllare dal mio meccanico, e pompa acqua a posto, lancetta fissa su 90 gradi, quindi per lui è tutto regolare, vado via e nel tragitto per casa mi è successo ancora una decina di volte stesso allarme, ma la temperatura sempre 90 gradi, qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio.

Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ieri mi è successo qualcosa di strano mentre andavo ho sentito un bip e mi è uscito questo errore come da titolo, fatta controllare dal mio meccanico, e pompa acqua a posto, lancetta fissa su 90 gradi, quindi per lui è tutto regolare, vado via e nel tragitto per casa mi è successo ancora una decina di volte stesso allarme, ma la temperatura sempre 90 gradi, qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio.

Grazie
Tieni d'occhio la temperatura (lancetta) e vai sereno.... a volte le centraline hanno mania di protagonismo e lanciano segnali per mettersi in mostra. o_O

Abbiamo una Tipo aziendale che al mattino, con temperature prossime allo zero, dà la stessa indicazione... lancetta della temperatura a fondo scala per 1/2 secondo e poi torna tutto a posto.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ciao grazie per là risposta, mi e successo sabato scorso, e ieri me lo ha fatto ancora il mio meccanico mi ha detto che lunedì chiama in alfa e mi ha consigliato di lasciare ferma là macchina....

• Mi piace
Reazioni: M@urizio