Ecco la mia configurazione, che voto/consigli mi date?

matteoit

Alfista principiante
29 Ottobre 2017
38
41
19
Regione
Liguria
Alfa
Brera
Motore
1750 tb
Dopo aver messo in competizione tutte le società di NLT presenti sul mercato sono arrivato alla configurazione definitiva, ora manca solo la firma, ma prima aspetto CarPlay.

Dopo una lunga battaglia tra il cuore e la ragione ho deciso di puntare sul 2.0 benzina da 280cv Executive.

Con la seguente configuazione:

Colore rosso Alfa con Pack Lusso ed interni crema/noce

070 Cristalli oscurati
377 Alfa dynamic Suspension
400 Tetto panoramico
4we palette cambio
58I pinze freno gialle
5ev cerchi 19" sport
jkz presa 230v

Cosa ne dite? consigli? gli interni crema mi ricorderanno della mia GTV Spider "bianca" che mi ha accompagnato nel passaggio tra i venti e i trenta, ora che ho famiglia addio Brera benvenuta Stelvio...
 
Dopo aver messo in competizione tutte le società di NLT presenti sul mercato sono arrivato alla configurazione definitiva, ora manca solo la firma, ma prima aspetto CarPlay.

Dopo una lunga battaglia tra il cuore e la ragione ho deciso di puntare sul 2.0 benzina da 280cv Executive.

Con la seguente configuazione:

Colore rosso Alfa con Pack Lusso ed interni crema/noce

070 Cristalli oscurati
377 Alfa dynamic Suspension
400 Tetto panoramico
4we palette cambio
58I pinze freno gialle
5ev cerchi 19" sport
jkz presa 230v

Cosa ne dite? consigli? gli interni crema mi ricorderanno della mia GTV Spider "bianca" che mi ha accompagnato nel passaggio tra i venti e i trenta, ora che ho famiglia addio Brera benvenuta Stelvio...
Gli interni sono molto belli, negli esterni vedrei meglio le pinze nere sul rosso.
Per il resto complimenti, vediamo cosa dicono i tuoi futuri colleghi dello Stelvio
 
Rosso Alfa, palette e cerchi 19 sport... per me è già perfetta :D:D:D;)
 
2.0 TURBO BENZINA 280CV

il Non plus ultra..
 
Se puoi rinunciare a tetto ed interni chiari, potresti buttarti sulla first edition risparmiando un bel po’ di dindini...da configuratore è ancora ordinabile
 
Dopo aver messo in competizione tutte le società di NLT presenti sul mercato sono arrivato alla configurazione definitiva, ora manca solo la firma, ma prima aspetto CarPlay.

Dopo una lunga battaglia tra il cuore e la ragione ho deciso di puntare sul 2.0 benzina da 280cv Executive.

Con la seguente configuazione:

Colore rosso Alfa con Pack Lusso ed interni crema/noce

070 Cristalli oscurati
377 Alfa dynamic Suspension
400 Tetto panoramico
4we palette cambio
58I pinze freno gialle
5ev cerchi 19" sport
jkz presa 230v

Cosa ne dite? consigli? gli interni crema mi ricorderanno della mia GTV Spider "bianca" che mi ha accompagnato nel passaggio tra i venti e i trenta, ora che ho famiglia addio Brera benvenuta Stelvio...
Il rosso Alfa è molto bello, ma il rosso competizione è davvero eccezionale. Se fossi in te ci farei un pensiero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il voto, il voto.....
e le cornici?????? poi ti diro'.
gli interni chiari con il rosso sono da cavallino modenese allo stato puro. le pinze freni potrebbero essere anche nere (optional, comunque), e qui sono d'accordo con asdas.
OKKIO perchè sulle cornici potrebbe scendere la catena estetica. valuta bene.... cerchi da 19 sport? non mi ricordo, sono a raggi? la dimensione è sobria e ci sta. coraggio.
il 280 non è un motore. trattasi di reattore messerschmitt vs spitfire turboelica. comprerei anche uno stock di eni/shell/bp. no total.
me la sono goduta come vettura sostitutiva ma quando l'ho riconsegnata mi sarei vergognato come un ladro: ho voluto ripristinare il livello benza. in mezza giornata di utilizzo e un niente di km non ci avrebbero creduto.