Configurazione (quasi) finale

Diego72

Alfista Megalomane
22 Novembre 2011
1,262
2,039
181
LC
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Stelvio 2.2. 210 cv Executive
Buongiorno a tutti, in attesa dell'ultima valutazione da parte di Leasys domani posso fare l'ordine. Questa è la configurazione (quasi) definitiva del mio AR Stelvio MY19 2.2 TURBO DIESEL 210CV AT8 Q4 EXECUTIVE

  • Colore: Grigio Vesuvio (partito come blu Misano e poi, per problemi nell'ordine del noleggio virato sul grigio...)
  • Colore interni: Sedili sportivi pelle nera (purtroppo questa è una delle poche cose non modificabili per esigenze familiari)
Optional sicuri:
  • Pack Performance
  • Pack Sport Interior
  • Tetto panoramico apribile elettricamente
  • Pack Sound Theatre by Harman Kardon
  • Cerchi in lega da 19'' Sport
  • Rivestimento in pelle su plancia e pannelli porta
  • Pinze freno rosse
  • Pack Sport
  • Fari fendinebbia LED
  • Apple CarPlay / Android Auto
  • Ruotino di scorta
Dubbio fra:
  • Cornice cristalli esterna cromata
  • Finestrini posteriori e lunotto scuri
Si valutano consigli e raccomandazioni da chi ha più esperienza ;). Con i cerchi sport che sono già scuri i vetri scuri senza cromature rendono la macchina più "omogenea", ma ripeto mi piacerebbe avere qualche idea da chi magari ha già questa configurazione. Le cornici nero lucide le ho già sul RR Evoque e mi hanno dato più problemi che altro quindi li eviterei anche se magari quelli AR sono di migliore fattura...
Grazie in anticipo
Diego
 
Buongiorno a tutti, in attesa dell'ultima valutazione da parte di Leasys domani posso fare l'ordine. Questa è la configurazione (quasi) definitiva del mio AR Stelvio MY19 2.2 TURBO DIESEL 210CV AT8 Q4 EXECUTIVE

  • Colore: Grigio Vesuvio (partito come blu Misano e poi, per problemi nell'ordine del noleggio virato sul grigio...)
  • Colore interni: Sedili sportivi pelle nera (purtroppo questa è una delle poche cose non modificabili per esigenze familiari)
Optional sicuri:
  • Pack Performance
  • Pack Sport Interior
  • Tetto panoramico apribile elettricamente
  • Pack Sound Theatre by Harman Kardon
  • Cerchi in lega da 19'' Sport
  • Rivestimento in pelle su plancia e pannelli porta
  • Pinze freno rosse
  • Pack Sport
  • Fari fendinebbia LED
  • Apple CarPlay / Android Auto
  • Ruotino di scorta
Dubbio fra:
  • Cornice cristalli esterna cromata
  • Finestrini posteriori e lunotto scuri
Si valutano consigli e raccomandazioni da chi ha più esperienza ;). Con i cerchi sport che sono già scuri i vetri scuri senza cromature rendono la macchina più "omogenea", ma ripeto mi piacerebbe avere qualche idea da chi magari ha già questa configurazione. Le cornici nero lucide le ho già sul RR Evoque e mi hanno dato più problemi che altro quindi li eviterei anche se magari quelli AR sono di migliore fattura...
Grazie in anticipo
Diego
Bella configurazione. Ottima scelta la ruota di scorta, se fosse stata disponibile per la mia Veloce l'avrei presa. Se dovessi scegliere prenderei sicuramente i vetri oscurati.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Io Diego metterei sia i vetri scuri che le cornici cromate. Ho guardato sul configuratore e stanno benissimo. Piuttosto fosse mia la prenderei blu Montecarlo.....
 
  • Like
Reactions: Diego72
I vetri oscurati sono molto comodi, specie se si hanno bambini, si evitano tendine asciugamani :) e altro appesi al finestrino, oltre ad un maggior confort, io li ho da molti anni e le poche volte che sono stato seduto dietro li ho apprezzati moltissimo, avolte quando si guida con il sole che picchia sul braccio da fastidio.
Per quanto riguarda il resto vedo che abbiamo quasi la stessa configurazione (forse io però la spunto sull'interno rosso ;) ), io ho aggiunto anche la presa 220 nel bagagliaio, non si sa mai, nella mia macchina da sempre ho un piccolo inverter per usare la 220 nel caso debba caricare qualcosa che non abbia la presa accendisigari. Poi non vorrei l'alluminio in plancia e dal cambio quindi non metterei il pack sport, solo la pedaliera in alluminio. Però ho il dubbio su come sia effettivamente il rivestimento senza il pack sport.
La cornice finestrini a me piace nera. Che problemi hai avuto sulla Evoque?
 
  • Like
Reactions: Diego72 e kormrider
Configurazione eccellente! Io aggiungerei le cornici cromate
 
  • Like
Reactions: Diego72
Che problemi hai avuto sulla Evoque?
Profili rigati in una settimana ed impossibili da tenere puliti (è un qualcosa riconosciuto anche dalla casa purtroppo ma non ci si può far nulla). Quindi ho deciso che basta profili lucidi, poi ripeto magari quelli di AR sono perfetti
 
Profili rigati in una settimana ed impossibili da tenere puliti (è un qualcosa riconosciuto anche dalla casa purtroppo ma non ci si può far nulla). Quindi ho deciso che basta profili lucidi, poi ripeto magari quelli di AR sono perfetti

ok, credevo che il problema fosse con quelli neri.... Secondo me sulla stelvio stanno meglio neri, non c'è null'altro di cromato, a parte il trilobo sull'anteriore.
 
Mah secondo me dipende molto dai colori e dai cerchi che si scelgono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, io facevo riferimento ai profili neri (che sulla Evoque sono ovunque...) impossibili da tenere bene,
Quelli cromati anche secondo me devono sposarsi con il cerchio: quello da 19 sport è leggermente bruinito quindi a colpo d'occhio su quelle viste in giro sta meglio senza cromatura mentre con quelli da 20 sta benissimo... dubbi dubbi dubbi