ecco le mie piccole

Ecco i miei due ultimi bolidi (quello che é rimasto).

01.jpg
02.jpg
Freni a disco

03.jpg
Pompa idraulica (freni)
04.jpg
Stabilizzatore post.+diff.
autobloccante

05.jpg

Bobo per sicurezza, a te ti lascio quella senza le ruote !!! Cosi non rischio di fare figuracce:lol2:

Grazie anogri, così vinci sicuro:D

appena ho tempo vado da mio figlio che ha una collezione di 155 DTM veramente belle. Le mie sono poche ma significative (per me)
L'Harley molto bella, anche se non c'entra con l'Alfa, é della mia compagna. Scusate la qualità delle foto.
Ciaooo

Wow, veramente :cool: complimenti Adriano!

Peccato non siano interscambiabili:mad: comunque bella collezzone che è di tutto rispetto GTA e 2300 8C sono propio:)

Nooo che peccato, il pitstop allora non è riuscito!! :mad:

da suggerimento dell'amico Roby posto le foto delle mie Alfa RC. Prima i modelli 1/10 elettrico e poi 1/5 a scoppio.

Bravo! Veramente eccelse, complimenti. Ma sono tutte R/C? Sono tante, alla faccia del parco Auto!! :lol2:

Ecco i miei due ultimi bolidi (quello che é rimasto).

Eccola!! La 156 grigia è quella che avevi una volta sull'avatar... Vissuta ma decisamente splendida, complimenti all ex campione ticinese allora!!

P.S. Se ne hai un pò, potresti postare le foto della tua ex 155 (molto bella tra l'altro) nella sezione del garage "Le vostre ex Alfa Romeo"

- Informazione Pubblicitaria -
Wow, veramente :cool: complimenti Adriano!

Nooo che peccato, il pitstop allora non è riuscito!! :mad:

Bravo! Veramente eccelse, complimenti. Ma sono tutte R/C? Sono tante, alla faccia del parco Auto!! :lol2:

Eccola!! La 156 grigia è quella che avevi una volta sull'avatar... Vissuta ma decisamente splendida, complimenti all ex campione ticinese allora!!

P.S. Se ne hai un pò, potresti postare le foto della tua ex 155 (molto bella tra l'altro) nella sezione del garage "Le vostre ex Alfa Romeo"

Quelle sono solo le carrozzerie, i telai ne avevo 3 che aggiornavo con il tempo. Purtroppo ora non è rimasto più niente, 1 trasloco, 2 traslochi, 3 traslochi e per finire ho liquidato tutto :mad::mad:.
Mi sono rimasti i 2 modelli 1/5 che stanno prendendo la polvere alla grande !!
Per le foto della mia ex 155 vale lo stesso discorso, però forse mio figlio ha qualche cosina. Non sapevo che c'era la sezione le vostre ex Alfa.
Ora scappo, c'è la festa dell'uva :all_coholic: ..... a domani.......hic...forse...hic....

ciao anogri!!!complimenti bella collezione!!!devo mettere su anche la mia altrimenti tra un po' pitbull me le da di santa ragione!!!:eek::eek:...provvedo in questi giorni!:D

Ragazzi non andiamo off topic,concentriamoci sulla collezzione di anogri,di cui c' e nè tanto da parlare..:)

X