ecco le mie piccole

mamma mia...dopo mezzora per togliere una lampadina dalla mia macchina e una quantità indescrivibile di "parolacce" :D(cavolo sembrava attacata con la malta!!!), mi hai fatto tornare il buon umore con questo SPLENDIDO modellino della cara amata Montreal!!

:decoccio::decoccio:

Oh Signur!!!!!! E' perfetta!!! Ma... Ha persino la moquette dentro o vedo male? Fin nei minimi dettagli, le griglie dei fari spariscono sotto il faro??? Ma, ma, ma....... Ma che splendore!!! Il vano motore è identico a quello vero! Non ho parole, è superlativa!

Sembra vera porca paletta!!! Una riproduzione della Montreal come questa è una cosa introvabile!!!

Azz Roby, quella postazione che ti avevo trovato tempo fà ;), ti fà vedere ogni cosa, non hai tralasciato niente. Complimenti...quasi quasi, meriti un premio :D

Spettacolo Adriano, ma le trovi a Bellinzona???

Il negozio si trova più precisamente a S. Antonino, a pochi km da Bellinzona, ci sarebbe ancora un'Alfetta GTV 2.0 rossa e una gt bianca, ma il borsellino piange....

ciaoooo

- Informazione Pubblicitaria -
Scometto che la Montreal è Kyoso o AutoArt...davvero bellissima :)

edit: Doppione da eliminare, pc impallato sorry

Ultima modifica:
Mamma mia se li valgono... Per la cronaca, giusto per prendere a testate il muro (ebbene si mi voglio male :D ) quanto costa un'opera d'arte di quel calibro?

Te lo giuro, più la guardo e più divento come in foto....

i262.photobucket.com_albums_ii89_dyzalot2008_homer_simpson.jpg

Adriano... Come si fa a non notare ogni piccolo dettaglio di quel gioiello? Più in alto della Montreal per me c'è solo la 33/2 Stradale... ;) La "Giuliona" è l'Alfa dei miei sogni e questa riproduzione è divina. :lol2:

Roby, ti posso assicurare che quando la vedi in negozio, nella sua scatola, vicino ad altre...diciamo... auto...insomma non AlfaRomeo, ti viene solo voglia di portrla via senza preoccuparti del prezzo. E un'offesa lasciarla lì. Pensa che ero passato in negozio per vedere se c'era una qualche nuova spider, e invece sono uscito con la montreal:eek:. Se proprio vuoi sapere il prezzo, siediti se non lo sei già, tieniti forte...pronto ??? Sto scherzando, non é così esagerato, considerato i dettagli e la qualita. Costo 100 eur.

ps non mi diventare come quello nel disegno, sei già poco carino così :WC::lol2:

scusate OT, ma quando ci vuole....ci vuole

Se proprio vuoi sapere il prezzo, siediti se non lo sei già, tieniti forte...pronto ??? Sto scherzando, non é così esagerato, considerato i dettagli e la qualita. Costo 100 eur.

scusate OT, ma quando ci vuole....ci vuole

il prezzo li vale tutti...è fatta proprio bene!!

X