La facessero sarebbe bella incazzata, ma, come al solito ne venderebbero 10 in Italia e 100 in Europa.
Il mercato interno è ucciso nel vero senso della parola dal superbollo, e in Europa comprano auto dei teteschi.......
Se la facessero ibrida, forse il superbollo sarebbe eliminato.....boh.
Ancora per molto poco...... infatti ora spingono le necessità verso gli ibridi, la gente un po’ si consola con le agevolazioni del bollo, una volta che i numeri di vendita saranno importanti, troveranno la gabola per introdurre il bollo anche su queste.
poco ma sicuro, in itaGlia sappiamo come funziona.
La facessero sarebbe bella incazzata, ma, come al solito ne venderebbero 10 in Italia e 100 in Europa.
Il mercato interno è ucciso nel vero senso della parola dal superbollo, e in Europa comprano auto dei teteschi.......
È una vergogna avere una tassazione sproporzionata per auto sportive che produciamo in Italia è che con le “strade”, che l’Italia offre, non possono nemmeno essere usate
Mah, qualcuna io la vedo in giro. L'altro giorno mio fratello mi dice : " Oh, ho visto una Giulia che aveva l'adesivo del Ring sullo sportello del serbatoio" .
È una vergogna avere una tassazione sproporzionata per auto sportive che produciamo in Italia è che con le “strade”, che l’Italia offre, non possono nemmeno essere usate