Eccomi con la mia 159

Se invece volevi sapere del 164: pagherei per avercela ancora... Era del 1995, super. Grigia con pelle nera...

L'unico rammarico, per avere lei non ho avuto la 75 dismessa da papà, una 1.8 turbo nera, quella limitata coi sedili recaro
No, mannaggia! Tutte e due dovevi tenere....

• Mi piace
Reazioni: chaosfere
Dunque, la 159 va bene.... Certo, va seguita : ogni tanto va pulita l'egr.... Qualche rumorino lo fa.... Ma è comunque un progetto ben fatto. Se avesse avuto un marchio tedesco sullo scudetto ne vendevano il doppio...
Ma comunque da quello ke vedo si sta tornando un po a casa.. nel senso ke vefo molti appassionati di alfa romeo e comunque molti stanno passando dalle tedesco all italiano... e in ogni caso non dimentichiamo il mercato francese che sta faccendo numeri non da poco in Italia anche se personalmente le trovo indifferenti..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma comunque da quello ke vedo si sta tornando un po a casa.. nel senso ke vefo molti appassionati di alfa romeo e comunque molti stanno passando dalle tedesco all italiano... e in ogni caso non dimentichiamo il mercato francese che sta faccendo numeri non da poco in Italia anche se personalmente le trovo indifferenti..
Verissimo
Avevamo una concessionaria alfa all'epoca di cui vi racconterò