Eccomi con la mia 159

Ma comunque da quello ke vedo si sta tornando un po a casa.. nel senso ke vefo molti appassionati di alfa romeo e comunque molti stanno passando dalle tedesco all italiano... e in ogni caso non dimentichiamo il mercato francese che sta faccendo numeri non da poco in Italia anche se personalmente le trovo indifferenti..
Per i miei gusti personali, Peugeot cosi cosi, renault anche no, Citroën nemmeno regalata

• Mi piace
Reazioni: Antonello Gaviano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per i miei gusti personali, Peugeot cosi cosi, renault anche no, Citroën nemmeno regalata
Bo lo sai io magari le vedo una volta magari mi piace poi la rivedo e gia indifferente mi spiego ma tutte le francesi in generale per dire se ci fai caso dopo uno o 2 anni sembrano già vecchie e passate invece le Alfa se le tieni bene e in ordine sono sempre belle.. bo magari sono io ke ormai vedo solo alfa come auto..

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Io ho avuto tanti marchi diversi negli anni, ma dopo la 159 non ho trovato un'altra auto che mi attirasse come la Giulietta....poi la 59 l'ho venduta veramente a malincuore....

• Mi piace
Io ho avuto tanti marchi diversi negli anni, ma dopo la 159 non ho trovato un'altra auto che mi attirasse come la Giulietta....poi la 59 l'ho venduta veramente a malincuore....
Ti capisco io la darei per la giulia... [emoji23]mio fratello aveva il q.v della giulietta che macchina un missile.. la giulietta è bellissima.. pensa ke io prima ho avuto una parentesi con una serie 3 ma per carità mi ha diffettato anche il cappelletti delle ruota.. mai più bmw..

Era un missile....quasi due tonnellate di peso che acceleravano fino a 200 km orari in un fazzoletto di strada....in terza con asfalto asciutto se affondavi il gas doveva intervenire il controllo della trazione....

• Mi piace
Era un missile....quasi due tonnellate di peso che acceleravano fino a 200 km orari in un fazzoletto di strada....in terza con asfalto asciutto se affondavi il gas doveva intervenire il controllo della trazione....
Era il 2.4 la tua? Giusto ma con mappa o originale? Mio amico l aveva con mappa e di tachimetro le scendeva 270.. mi ha fatto vedere il video col telefono

2,4 prima originale e ultimi 10000 km senza filtro, egr bloccata e ottimizzata, non mappata.... Che poi cmq era una mappa, ma non penso troppo spinta perché con frizione e volano originali non slittava ne vibrava mai...
P.s. io ho visto i 220 poi ho mollato ma di giri ne aveva ancora parecchi da scaricare....