S
Sabryina
Utente Cancellato
Penso sia la 155
È già occupata la sala mensa per la crocefissione o mi son salvato in corner perché comunque l'ho scambiata per un altro capolavoro della meccanica?155 DTM. E' stata scattata la sera prima del raduno al Mauto prima di sfondarci di sushi![]()
Che spettacolo!!!Qua si vede meglio...
Visualizza allegato 158934
La Delta ha un bel po' di problemini... ci ho corso e, ahimé, tanta nomea e fascinoÈ già occupata la sala mensa per la crocefissione o mi son salvato in corner perché comunque l'ho scambiata per un altro capolavoro della meccanica?
Che spettacolo!!!
È già occupata la sala mensa per la crocefissione o mi son salvato in corner perché comunque l'ho scambiata per un altro capolavoro della meccanica?
Che spettacolo!!!
Eccoti la Delta...al MAuto anche questa! [emoji6][emoji106]È già occupata la sala mensa per la crocefissione o mi son salvato in corner perché comunque l'ho scambiata per un altro capolavoro della meccanica?
Che spettacolo!!!
io l'ho riconosciuta solo perche' la avevo gia' vista e fotografata 4/5 anni facosì di primo impatto bianca con su scritto Martini si associa subito alla delta, anche io in primo impatto lo pensavo, va bene saremo crocifissi a coppia.![]()
io l'ho riconosciuta solo perche' la avevo gia' vista e fotografata 4/5 anni fa![]()
Mah...in che senso?!? Io ebbi l'onore, ormai tanti anni fa quando era ancora alle prime armi, di guidare la 2.0 hf integrale tb e rimasi impressionato...La Delta ha un bel po' di problemini... ci ho corso e, ahimé, tanta nomea e fascino![]()
Si sì, se ti fermi a guardarla un attimo si vedono subito i parafanghi diversi sia per tipologia che per livrea..ma avevo guardato velocemente...e l'associazione martini-delta come dici tu è immediata...No ma guardandola con attenzione dalla foto si vede dai parafanghi che non è la delta, ma è come i trucchi di illusionismo, vedi bianca e scritta Martini associazione immediata lancia Delta, infatti mi ha fregato![]()