Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Qua si vede meglio...
20180127_202658.jpg

• Like
Reactions: broken e fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
È già occupata la sala mensa per la crocefissione o mi son salvato in corner perché comunque l'ho scambiata per un altro capolavoro della meccanica?

Che spettacolo!!!

così di primo impatto bianca con su scritto Martini si associa subito alla delta, anche io in primo impatto lo pensavo, va bene saremo crocifissi a coppia.:(:(:(:(

• Like
Reactions: #SVeloce
io l'ho riconosciuta solo perche' la avevo gia' vista e fotografata 4/5 anni fa :p

No ma guardandola con attenzione dalla foto si vede dai parafanghi che non è la delta, ma è come i trucchi di illusionismo, vedi bianca e scritta Martini associazione immediata lancia Delta, infatti mi ha fregato:D:D:D:D:D

La Delta ha un bel po' di problemini... ci ho corso e, ahimé, tanta nomea e fascino ;)
Mah...in che senso?!? Io ebbi l'onore, ormai tanti anni fa quando era ancora alle prime armi, di guidare la 2.0 hf integrale tb e rimasi impressionato...

No ma guardandola con attenzione dalla foto si vede dai parafanghi che non è la delta, ma è come i trucchi di illusionismo, vedi bianca e scritta Martini associazione immediata lancia Delta, infatti mi ha fregato:D:D:D:D:D
Si sì, se ti fermi a guardarla un attimo si vedono subito i parafanghi diversi sia per tipologia che per livrea..ma avevo guardato velocemente...e l'associazione martini-delta come dici tu è immediata...

• Like
Reactions: fabereng
X