Volevo scriverlo pure io ma non volevo ripassare per il malato di turno! [emoji23]
tranquillo, io per queste code sono un malato cronico e non me ne vergogno
Volevo scriverlo pure io ma non volevo ripassare per il malato di turno! [emoji23]
Eh lo sò! Ma se guardi bene le unghiette non le poggia...e poi come fai a non lasciarle godersi un momento così??!? il problema è giusto ogni tanto quando la mia ragazza la tiene in braccio e lei all'improvviso si lancia con le zampe sulla fascia in carbonio della plancia...ma è brava, lo sà che deve seguire le regole... #occhioalcarbonio #occhioall'alcantaraSi ma con le unghie sul pannello!!!!!!!!
Mi sà proprio che dobbiamo levartela questa macchina, già pochi giorni fà hai rischiato il linciaggio per l'olio, ora le unghie sul panello![]()
Pure io sono maniacale sulla cura ma poi...le cose bisogna anche viverle...se no stanno lì a prendere polvere...e infine, Daphne può anche fare degli sgarri perché è lei e la amo troppo per essere totalmente intransigente, ma comunque sta brava.tranquillo, io per queste code sono un malato cronico e non me ne vergogno![]()
Il mio cane ha provato a salire più volte sulla mia ma non ci è ancora riuscito! [emoji28]Eh lo sò! Ma se guardi bene le unghiette non le poggia...e poi come fai a non lasciarle godersi un momento così??!? il problema è giusto ogni tanto quando la mia ragazza la tiene in braccio e lei all'improvviso si lancia con le zampe sulla fascia in carbonio della plancia...ma è brava, lo sà che deve seguire le regole... #occhioalcarbonio #occhioall'alcantara
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Il mio cane ha provato a salire più volte sulla mia ma non ci è ancora riuscito! [emoji28]
In compenso mi urinava sui cerchi quando la parcheggiavo nel cortile dei miei: me la faceva pagare perché lo sa quanto tengo all'Alfa e credo sia un po' geloso!
Infatti! Vedi altro post!Secondo me l'auto dev'essere vissuta assortimenti è sprecata
È un meticcio...non lo faccio salire solo perché altrimenti mi riempie i tappetini di peli! [emoji23][emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma che cane hai? Loro sono sempre gelosi comunque..
Musetto!!!!È un meticcio...non lo faccio salire solo perché altrimenti mi riempie i tappetini di peli! [emoji23]Visualizza allegato 158924
È bravissimo lui...era sulla sedia ed io mi divertivo a creargli un fortino mentre mia madre mi chiedeva: "hai 27 anni ma quando deciderai di crescere?" [emoji23]Musetto!!!!
Noi abbiamo una copertina in microfibra che teniamo per lei...cura amorevole e maniacale...poi se quando passiamo tra i colli salta sulla plancia perché vede la natura che possiamo farci?!? #viverla felici tutti!