Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Volevo scriverlo pure io ma non volevo ripassare per il malato di turno! [emoji23]

tranquillo, io per queste code sono un malato cronico e non me ne vergogno:D:D:D:D

• Like
Reactions: #SVeloce e broken
Si ma con le unghie sul pannello!!!!!!!!
Mi sà proprio che dobbiamo levartela questa macchina, già pochi giorni fà hai rischiato il linciaggio per l'olio, ora le unghie sul panello:p:p:p
Eh lo sò! Ma se guardi bene le unghiette non le poggia...e poi come fai a non lasciarle godersi un momento così??!? il problema è giusto ogni tanto quando la mia ragazza la tiene in braccio e lei all'improvviso si lancia con le zampe sulla fascia in carbonio della plancia...ma è brava, lo sà che deve seguire le regole... #occhioalcarbonio #occhioall'alcantara

- Informazione Pubblicitaria -
tranquillo, io per queste code sono un malato cronico e non me ne vergogno:D:D:D:D
Pure io sono maniacale sulla cura ma poi...le cose bisogna anche viverle...se no stanno lì a prendere polvere...e infine, Daphne può anche fare degli sgarri perché è lei e la amo troppo per essere totalmente intransigente, ma comunque sta brava.
Con gli altri esseri umani...ti dico solo che l'altra sera uno mi ha chiesto un passaggio a casa e aveva tutti i pantaloni sporchi...gli ho fatto levare la giacca e metterla sul sedile - #occhioall'alcantara - se no poteva pure andare a piedi...

Eh lo sò! Ma se guardi bene le unghiette non le poggia...e poi come fai a non lasciarle godersi un momento così??!? il problema è giusto ogni tanto quando la mia ragazza la tiene in braccio e lei all'improvviso si lancia con le zampe sulla fascia in carbonio della plancia...ma è brava, lo sà che deve seguire le regole... #occhioalcarbonio #occhioall'alcantara
Il mio cane ha provato a salire più volte sulla mia ma non ci è ancora riuscito! [emoji28]
In compenso mi urinava sui cerchi quando la parcheggiavo nel cortile dei miei: me la faceva pagare perché lo sa quanto tengo all'Alfa e credo sia un po' geloso!

Il mio cane ha provato a salire più volte sulla mia ma non ci è ancora riuscito! [emoji28]
In compenso mi urinava sui cerchi quando la parcheggiavo nel cortile dei miei: me la faceva pagare perché lo sa quanto tengo all'Alfa e credo sia un po' geloso!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma che cane hai? Loro sono sempre gelosi comunque..

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma che cane hai? Loro sono sempre gelosi comunque..
È un meticcio...non lo faccio salire solo perché altrimenti mi riempie i tappetini di peli! [emoji23]
20171208_161429.jpg

È un meticcio...non lo faccio salire solo perché altrimenti mi riempie i tappetini di peli! [emoji23]Visualizza allegato 158924
Musetto!!!!
Noi abbiamo una copertina in microfibra che teniamo per lei...cura amorevole e maniacale...poi se quando passiamo tra i colli salta sulla plancia perché vede la natura che possiamo farci?!? #viverla felici tutti!

• Like
Reactions: GMG e broken
Musetto!!!!
Noi abbiamo una copertina in microfibra che teniamo per lei...cura amorevole e maniacale...poi se quando passiamo tra i colli salta sulla plancia perché vede la natura che possiamo farci?!? #viverla felici tutti!
È bravissimo lui...era sulla sedia ed io mi divertivo a creargli un fortino mentre mia madre mi chiedeva: "hai 27 anni ma quando deciderai di crescere?" [emoji23]

Prima o poi gli farò fare un giro sull'Alfa...ottima idea quella della coperta in microfibra [emoji106]

• Like
Reactions: #SVeloce
X