Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Dall'africa si vede teuladaaaa... paese di zanzare e di malariaaaa... ahahah brava gente a teulada un po molesti con i militari magari o no? io devo restaurare anche la torre di porto scudo che è dentro il poligono la conosci? ora che lavoro fai? Troppe domande? Ahahha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Non ho presente la torre dentro al poligono,ci sono stato 20 giorni e sono passati 13 anni........Beh adesso sono nella marina mercantile.....praticamente sono imbarcato sulle navi traghetto...Fine O.T.

E mollaci una foto alla marinaretto.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Si,quando mi siedo davanti al pc....adesso sono con l'I Pad e di foto qui no ne ho....

- Informazione Pubblicitaria -
Pantelleria.jpgIn abiti da lavoro.....

Ma tu guidi la KTM o il cancello parcheggiato accanto? :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ha ha...si un ferro americano,ma non un ferro qualunque!carburatore s&s super e con thunderjet,cam screami'n eagle,pistoni wiseco alta compressione,cilindrata quasi 1.6,teste flussate e altre cosine...per un totale di 100cv ruota...l'asfalto lo macina per bene!chi vuole provare sui 400 metri???ciao ciao a tutti!

ha ha...si un ferro americano,ma non un ferro qualunque!carburatore s&s super e con thunderjet,cam screami'n eagle,pistoni wiseco alta compressione,cilindrata quasi 1.6,teste flussate e altre cosine...per un totale di 100cv ruota...l'asfalto lo macina per bene!chi vuole provare sui 400 metri???ciao ciao a tutti!

Una motozappa da competizione...:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
Reactions: Nabucodonosor
X