Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

per i rattusi c'è il bar....
Bohhh qua quando non mi cancellano per OT i moderatori mi bastonano gli utenti!!! Cioè fatemi capire come funziona perché qui non se ne esce...
ok, ma alla largaaaaa :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::no-face::no-face:

Visualizza allegato 103070

d'altronde anche lei qualche volta è Alfista e si cimenta alla guida di Giuly, lo confesso....

Ora dai il tuo profilo a lei e non farti vedere mai più... che ci stai sul caxxo qui :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
DSC00022.jpgEccomi ancora in un momento di relax di qualche anno fa......

Bohhh qua quando non mi cancellano per OT i moderatori mi bastonano gli utenti!!! Cioè fatemi capire come funziona perché qui non se ne esce...

Ora dai il tuo profilo a lei e non farti vedere mai più... che ci stai sul caxxo qui :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Rage-Face:.....E' stato un piacere ragazzi conoscervi....addioooooooo :lol2::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
img004.jpgQua in Kosovo,novembre del 2000....ovviamente sono quello nella foto di dx,non sono il monaco insieme a Sgarbi.....

• Like
Reactions: kormrider
Rage-Face:.....E' stato un piacere ragazzi conoscervi....addioooooooo :lol2::lol2::lol2:
Ti teniamo lo stesso perché sei simpatico però fai iscrivere anche tua sorella che è molto "simpatica" pure lei... :D:D:D:D:D
Visualizza allegato 103125Qua in Kosovo,novembre del 2000....ovviamente sono quello nella foto di dx,non sono il monaco insieme a Sgarbi.....

Sei nell'esercito nino?

Ero,tre anni,poi mi sono congedato.......
P.S.:sono stato anche a Teulada........

Ero,tre anni,poi mi sono congedato.......
P.S.:sono stato anche a Teulada........

Dall'africa si vede teuladaaaa... paese di zanzare e di malariaaaa... ahahah brava gente a teulada un po molesti con i militari magari o no? io devo restaurare anche la torre di porto scudo che è dentro il poligono la conosci? ora che lavoro fai? Troppe domande? Ahahha

Visualizza allegato 103036tiè...foto non recente,ma mi organizzerò...nelle mie alfa non mi sono mai fatto delle foto,allora eccomi con un'altra delle mie passioni.poi la moto ha subito modifiche(e pure io...)il tempo passa,la panza cresce...va beh,dai...

Ma tu guidi la KTM o il cancello parcheggiato accanto? :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi sa la motozappa americana... potevi prendere almeno una nostrana, valpadana, landini etc :D:D:D:D:D

X