Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

...ecco il mio faccione attuale.. è un po' diverso dal solito... versione da combattimento... perché la vita spesso ti sorprende...e non sempre in modo positivo...ma lottare ,,,,,[emoji123][emoji123] è fondamentale e anche la passione serve come supporto.....e per questo ringrazio tutti voi con cui la condivido.....
IMG_20180403_124733.jpg
 
...ecco il mio faccione attuale.. è un po' diverso dal solito... versione da combattimento... perché la vita spesso ti sorprende...e non sempre in modo positivo...ma lottare ,,,,,[emoji123][emoji123] è fondamentale e anche la passione serve come supporto.....e per questo ringrazio tutti voi con cui la condivido.....Visualizza allegato 164374
Cavolo sembri me con 10 anni e 10 capelli e 5 kg in più! [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Geppo159
...ecco il mio faccione attuale.. è un po' diverso dal solito... versione da combattimento... perché la vita spesso ti sorprende...e non sempre in modo positivo...ma lottare ,,,,,[emoji123][emoji123] è fondamentale e anche la passione serve come supporto.....e per questo ringrazio tutti voi con cui la condivido.....Visualizza allegato 164374
mmmmm può essere che ci siamo visti a qlc raduno?
 
  • Like
Reactions: hopendie e Geppo159
mmmmm può essere che ci siamo visti a qlc raduno?
Si Zio....ci siamo conosciuti a Matera raduno di Matera forse c'eravamo visti anche prima a Pescara Se ci eri venuto Non ricordo
Avevo qualche capello in più qualche chiletto in meno Adesso sto un po' gonfio diciamo [emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto