alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
- 1,590
- 747
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
cosa voui sapere nello specifico, cerco di aiutartiHo rilevato lo stato del body prima di pasticciare, almeno fino al byte 130 o giù di lì... questo fatto con MES.
Poi ho attaccato alfa OBD, avevo capito che fare modifiche alle impostazioni prima dell'allineamento proxy era più facile...
Mi sto convincendo che le amebe sono più intelligenti di me, molto più intelligenti... fatto sta che non ci ho capito molto e non c'è uno straccio di manuale, almeno io non l'ho trovato ne online ne sul programma stesso...
Qualcuno sa darmi indicazioni? Esiste un manuale in Italiano o in inglese da qualche parte?
Grazie all'anima buona che vorra spiegarmi qualcosa...
Paolo
sostanzialmente la sequenza di operazioni su alfa obd per fare l'allineamento proxy con alfa obd. con una spiegazione passo passo a prova di ameba... incluse le correzioni che su MES si farebbero cambiando qualche bytes: correzioni per schermate performance, per attivare uConnect live, eventualmente i controlli per vedere se radio am fm e dab sono impostati correttamente.... queste cose qui... su alfa OBD ho visto che c'è una lista infinita di cose che si possono correggere, però mi sembra che i nomi siano un po' fantasiosi...cosa voui sapere nello specifico, cerco di aiutarti
Ciao, scusami se ritorno a consigliarti di usare la funzione cerca del forum, anche perché se chiedi nelle discussioni esistenti e corpose hai maggiore possibilità che ti rispondano utenti che hanno già fatto quello che vuoi fare tu, il forum funziona che se interagisci in una discussione o tappi su segui, avrai avvisi o in grassetto su tali discussioni, mentre non è detto che la tua sia stata notata da chi sa spiegarti di come abbia fatto.sostanzialmente la sequenza di operazioni su alfa obd per fare l'allineamento proxy con alfa obd. con una spiegazione passo passo a prova di ameba... incluse le correzioni che su MES si farebbero cambiando qualche bytes: correzioni per schermate performance, per attivare uConnect live, eventualmente i controlli per vedere se radio am fm e dab sono impostati correttamente.... queste cose qui... su alfa OBD ho visto che c'è una lista infinita di cose che si possono correggere, però mi sembra che i nomi siano un po' fantasiosi...