re: Rumore rotativo, assestamento cuscinetti?
Secondo me il meccanico ha sbaglaito diagnosi e il rumore di rotolamentoè dovuto a qualcos'altro...
Io ipotizzo gli pneumatici posteriori "scalinati", per caso li hai invertiti da poco?
:decoccio:

Tutte le cose più o meno si devono assestare, tra queste cose i cuscinetti sono quelli che hanno poco anzi quasi nulla da assestare...cambiati entrambi, proviamo la macchina e si sente lo stesso rumore però costante non piu rotativo e mi dice che sono i cuscinetti nuovi che si devono assestare, ora non sono esperto di queste cose, però non avevo ancora sentito di questo assestamento.
mi chiedevo se è normale che i cuscinetti nuovi si devono assestare, e fanno lo stesso rumore di quelli cambiati.
grazie in anticipo
Secondo me il meccanico ha sbaglaito diagnosi e il rumore di rotolamentoè dovuto a qualcos'altro...
Io ipotizzo gli pneumatici posteriori "scalinati", per caso li hai invertiti da poco?
:decoccio:

sembra un codice fiscale), tu non hai pagato per verificare la sua idea del difetto, ma per eliminare il difetto.
 sembra un codice fiscale), tu non hai pagato per verificare la sua idea del difetto, ma per eliminare il difetto.