Ciao a tutti, stavo pensando di elaborare la mia Giulietta: oltre a un semplicissimo ribassamento, pensavo di installare un intercooler maggiorato con manicotti in silicone, una turbina maggiorata, e filtro sportivo; una volta fatte queste tre modifiche la rimapperei e puntavo ad arrivare a circa 170 cavalli circa (non so se si possa ottenere di più o meno dei cavalli che ho in mente). Inizialmente la volevo soltanto rimappare, ma poi mi sono informato e cambiare quelle due componenti non sarebbe affatto male per non affaticare troppo il motore (se ho capito bene). Non vorrei togliere il fap e l’ad-blue, ci tengo a lasciarla originale e rimanere legale quando giro per strada dato che faccio molti chilometri e la uso per tutti i giorni (compagnia di vita possiamo dire). Attendo vostri consigli, sono molto curioso riguardo a questi argomenti dato che sono parecchio ignorante ma molto curioso di capire a cosa si va incontro e come poter raggiungere 170 cavalli nel miglior modo possibile per il motore.