Elaborazioni possibili su alfa 147 1.6 105cv

ibi93

Nuovo Alfista
6 Marzo 2016
4
0
1
Pz
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark 105
Ciao a tutti,da poco ho acquistato un'alfa 147 1.6 105 cv;è una macchina che non uso tutti i giorni perchè la sto preparando sia esteticamente che a livello d'impianto audio..Però vorrei qualche consiglio su quali elaborazioni posso apportare a livello meccanico per farla camminare meglio..ho già scarico con terminale ragazzon e collettori della 2.0,assetto a ghiera e a breve monterò impianto frenante di una 147 1.9 jtdm ...sono indeciso se rimanerla aspirata o se farla turbo,qualcuno di voi ha già fatto queste modifiche??Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,da poco ho acquistato un'alfa 147 1.6 105 cv;è una macchina che non uso tutti i giorni perchè la sto preparando sia esteticamente che a livello d'impianto audio..Però vorrei qualche consiglio su quali elaborazioni posso apportare a livello meccanico per farla camminare meglio..ho già scarico con terminale ragazzon e collettori della 2.0,assetto a ghiera e a breve monterò impianto frenante di una 147 1.9 jtdm ...sono indeciso se rimanerla aspirata o se farla turbo,qualcuno di voi ha già fatto queste modifiche??Grazie in anticipo.
"Farla" turbo sicuramente ottieni prestazioni notevolmente superiori...
:troll-dance:

Per darti un consiglio mirato dovresti indicare fino a che cifra sei disponibile a spendere. Comunque se usi la funzione "cerca" trovi diverse opinioni e consigli in merito.


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di tutto Grazie per la risposta,comunque i soldi non sono un problema...ho già anche una turbina e un intercooler disponibile,quello però che vorrei sapere è come far funzionare la turbina?cosa dovrei aggiungere a livello di impianto elettrico...e se qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica se può mandarmi qualche foto