Elenco acquisto DOWNPIPE

Sono interessato anche io al kat centrale plug&play se li fai..
 
prezzi sono 110€ a Downpipe a cui occorre aggiungere 10€ per la spedizione Paccocelere3.................. ..
Siccome sono stato io a fargli fare il primo Downpipe(oramai due anni fa), e visto che frequento i Forum e sono del direttivo del STC- Stilo Tuning Club ho parlato della modifica con i "miei" e siccome lui e il computer sono due realtà assolutamente distinte, mi ha chiesto di dargli una mano.. et voilà ekkemeqquà :-

La lista si chiude quando volete... nel senso che Vi aviso il numero non farà abbassare il prezzo.

Per cui no problem per chi è interessato mi contattate via MP
vi do il numero di PostePay e nelgiro di pochi giorni avete il DP a casa..... appena i soldi sono sulla PostePay io ritiro........vado dal marmittaro gli do i soldi e prendo il DP...... dopodikkè lo impacchetto e ve lo spedisco all'indirizzo che mi darete quando mi mandate l'mp del pagamento effettuato...........:)
Mi rendo conto che è una discussione ferma da tempo ma sono ancora in vendita questi Downpipe...mi servirebbe per una 147 150cv €4 senza fap motore 937a5000
NOTA auto attualmente non mappata(solo esclusione EGR)
 
Ciao, senti volevo delle info sul downpipe per la mia 147 Q2 jtdm sfappata (cioè ho svuotato il fap non ho messo uno scarico dritto, cosa che farò ma ora volevo mettere il downpipe) e volevo sapere quanto mi viene a costare il tutto. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto