Elenco modifiche apportate al progetto 940 dalla nascita ad oggi

A me già recano la scritta Brembo... mmm

Questa mi fa sorridere....sono in catena di montaggio ma come ricambio ancora nn sono disponibili

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Dai un'occhiata al mio garage! :)

Si lo so come sono...ma il problema e che come ricambio nn sono disponibili...
Allora assodato che la scritta l hanno introdotta con la prima modifica...questa a logica sarà solo sugli attacchi visto che cambiano.i montanti

Scusate ma non vi seguo :) di che scritta parlate che è stata modificata? quella alfa romeo sulla pinza?

Scusate ma non vi seguo :) di che scritta parlate che è stata modificata? quella alfa romeo sulla pinza?

niente oltre la classica scritta alfa romeo, guardandola in verticale, in basso a destra è stata aggiunta in piccolo la scritta "brembo"...sinceramente a me non piace, troppe scritte in poco spazio.

Gia erano state modificate da tempo ... Questa e la seconda...
Cmq esteticamente forse ce l aggiunta della scritta brembo...ma nn e sicuro.

Bahh....a me sinceramente piace di più la scritta singola e grande Alfa Romeo:)

invece i montanti presumo siano le staffe/supporti delle pinze :confused:

niente oltre la classica scritta alfa romeo, guardandola in verticale, in basso a destra è stata aggiunta in piccolo la scritta "brembo"...sinceramente a me non piace, troppe scritte in poco spazio.

AAAAHHHH vabbè sticavoli allora!!! :D per così poco.... e quando iniziano a montarle?(sempre se si sa)

Bahh....a me sinceramente piace di più la scritta singola e grande Alfa Romeo:)

invece i montanti presumo siano le staffe/supporti delle pinze :confused:

si si saranno le staffe e ovviamente cambiandole hanno dovuto cambiare anche gli attacchi sulla pinza

AAAAHHHH vabbè sticavoli allora!!! :D per così poco.... e quando iniziano a montarle?(sempre se si sa)

questa seconda modifica porta 25 maggio...

X