Elettronica mito 2008

Francesco

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2022
5
0
2
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Francesco e mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno altro ha avuto lo stesso problema mio.
In pratica sono svariati giorni che il quadro della mia mito sembra un albero di natale prima con le spie vdc hill holder ecc e sono passato a blocci carburante chilometri lampeggianti e spie aribag accese
Ho effettuato svariate diagnosi motore generali ecc ma senza nessun riscontro.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
 
Benvenuto. La batteria in che condizioni si trova?
 
  • Like
Reactions: None
Se il problema lo fa dopo aver sostituito la batteria potrebbe esser quest'ultima magari difettosa creando le varie anomalie.
Se il problema era già da prima di sostituire la batteria, controlla i connettori che arrivano alla centralina, magari un falso contatto o ossidazione dei pin.
sono stati eseguiti lavori prima del problema?
Quando lampeggiano i km. solitamente bisogna fare un allineamento proxy, pero qualcosa è successo per perdere l'allineamento..
 
Se il problema lo fa dopo aver sostituito la batteria potrebbe esser quest'ultima magari difettosa creando le varie anomalie.
Se il problema era già da prima di sostituire la batteria, controlla i connettori che arrivano alla centralina, magari un falso contatto o ossidazione dei pin.
sono stati eseguiti lavori prima del problema?
Quando lampeggiano i km. solitamente bisogna fare un allineamento proxy, pero qualcosa è successo per perdere l'allineamento..
No le varie anomalie me le dava anche prima di cambiare la batteria. Ho sostituito la batteria sperando di risolvere il problema ma nulla.
In estate ho fatto downpipe e mappa pero i problemi mi sono sorti verso ottobre
 
Riporta la macchina allo stato originale, qualcosa nel mappare è andato storto..
 
  • Like
Reactions: VURT
No le varie anomalie me le dava anche prima di cambiare la batteria. Ho sostituito la batteria sperando di risolvere il problema ma nulla.
In estate ho fatto downpipe e mappa pero i problemi mi sono sorti verso ottobre
Potrebbe essere la causa della tua inutile modifica, prova a far resettare tutto sperando di risolvere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sarebbe possibile che dopo 3 4 mesi dalla mappa si presentino i problemi?