2.2 Diesel elevato consumo adblue (10 lt. per 3300 km)

Non posso dire di rispettare il cds, ma comunque non faccio accelerazioni esagerate e normalmente non supero i 150 . L’auto officina mi ha da poco comunicato che per la casa madre, 10 lt. per 3000 km è un consumo normale. Onestamente mi sembra un consumo da camion..
 
Concordo consumo eccessivo. Arriverà sicuramente aggiornamento sw in futuro.
 
io avendo un benzina sono fuori dal problema, ma quanto costa 1 litro di adblue?
 
caspita, oggi a viaggiare in diesel sta venendo un bel casino
 
Un bidoncino da 5 litri 14 ~ 17 euro dipende dalla qualità...
Oggi viaggiare in diesel e' diventato oltre che complicato anche costoso....
Comunque a breve ci sarà un aggiornamento sw per Stelvio,perché .i consumi di adblue sono diventati inconcepibili e del resto non si può sempre percorrere le autostrade,oppure fare percorsi lunghi.....
 
Così disincentivo per comprare diesel far comprare benzina guadagnano molto di più con carburante e resto... la gente che ha adblu si informerà per toglierli..
 
Così disincentivo per comprare diesel far comprare benzina guadagnano molto di più con carburante e resto... la gente che ha adblu si informerà per toglierli..
Non c'è dubbio che appena si saprà come fare a non mettere più Adblue e a disattivare qualcosa nella centralina,prima o poi lo faranno,tanto il motore e' già designato come Euro6D.....
La vedo male questa lamentela....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sbaglierò ma secondo me è una truffa a livello globale, studiata a tavolino anni prima, per garantirsi il profitto vendendo in continuazione auto nuove, e quando e se la maggioranza della gente , non cambia la macchina quando dicono loro, immancabilmente a partire dalle grandi città, scatta il blocco a tutte le euro non corrispondenti, una vergogna a larga scala, meriterebbero una rivoluzione da perte di tutti, unico modo per conttrastarla, è non fare a il loro gioco, ma questo deve venire da parte di tutti, è vergognoso, non potersi tenere una auto a cui ci sei affezionato per vari motivi personali, per le loro assurde regole, tanto l'auto, non è l'unica colpevole dell'inquinamento, se noi vogliamo cambiare una macchina, è perchè lo decidiamo noi, per nostri motivi, o perchè ci siamo stufati, perchè non è più conveniente, perchè ci piace un nuovo modello, o perchè ci vogliamo togliere uno sfizio, ma non perchè ce lo impongono loro, e fra l'altro, con la crisi vigente, non tutti possono permettersi il lusso di coprare un'auto, che rispetti l'ultimo livello ecologicio in vigore