Eliminare opacità fari Alfa 156

Ammoniaca gente, ammoniaca!!! Costa 1 euro al litro, io per non esagerare ho fatto un bagno al 50% circa di acqua e ammoniaca e vi ho immerso la plastica del faro! Prima spugnando e strofinando poi ripetendo l'operazione facendo una semplice immerione di circa 10 minuti!

Coi fari montati potete provare pure! Non aspettatevi miracoli, ma un pò di scuro se ne va....:grinser026:
 
cambiali fai prima,non originali costano 50 euro a faro,almeno da me
 
per levare l'opacità l'ho visto fare con il polish e panno lucidatore per frullino.
praticamente rimuove lo strato di plastica opaca assottigliando però lo spessore della plastica.
risultato accettabile, altrimenti conviene cambiare i fari!!
 
se è venuta via la pellicola sul faro, puoi buttarli.
per i graffi e l'opacità ci va del polish superfine da carrozzieri.
 
non usate lo sgrassatore shaintekler!!!!(come cavolo si scrive????)Un mio collega ha rovinato i fari della sua auto,un opel agila,facendolo agire ha mangiato mangiato e mangiato e gli si sono ingialliti.....
:WC::WC:
 
cambiateli!!! :p fate prima e il risultato e stupendo...ve ne accorgerete
 
si può essere che cambiarli è la soluzione migliore,anche perchè dopo il trattamento quanto possono durare prima di ritornare gialli?almeno nuovi ti durano sicuramente diversi anni! :rolleyes:
 
salve io sulla mi alfa 156 l'opacita lo tolta,portando la mia auto dal mio carrozziere di fiducia,con la carta vetrata 1000,gli ha scartavetrati,mentre lo faceva mi è preso un colpo perche erano diventati bianco latte,poi gli ha lavati con l'acqua per levare la polvere fatta,asciugati,per rifarli diventare trasparenti gli ha passato il trasparente,alla fine,i miei vecchi fari rovinati sono diventati come se gli avessi comprati nuovi.!!!!!!!!!!!se non ci credete trovate un qualsiasi faro vecchio e constatate.....con pochi euro fari nuovi:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma il trasparente propio verniciandoli?