Eliminare scritte dal portellone del bagagliaio

Ma che dite levo solo il 1.6T.SPARK o anche 147??Cmq dai la macchina la tengo al box quindi la vernice nn dovrebbe aver risentito + di tanto la luce del sole!
 
Ma che dite levo solo il 1.6T.SPARK o anche 147??Cmq dai la macchina la tengo al box quindi la vernice nn dovrebbe aver risentito + di tanto la luce del sole!

Allora vai super tranquillo!!!

Io toglierei tutto, che é una 147 lo vedono tutti, e che motore é, non ha da interessare a nessuno... :lol2:

:)
 
è semplicissimo: riscaldi col phon per una trentina di secondi e con una carta di credito le stacchi, per quanto riguarda il colore sbiadito ti posso dire che ho tolto le scritte alla mia che è nera del 2002 e non si nota nessuna differenza ;)
 
Ieri sera ho tolto sia gli adesivi incollati dal rivenditore (uno sulla carrozzeria e uno sulla parte interna del lunotto) sia le scritte 156 2.0 JTS originali.
Ho scaldato con il phon e le ho tolte direttamente a mano, piano piano senza romperle (così le ho anche conservate). Per i (pochi) residui di colla più grossolani ho passato uno straccio asciutto mentre continuavo a scaldare. Dopodichè ho pulito bene con un detergente multiuso leggero ed infine, per togliere le impronte rimaste ho passato velocemente una piccola quantità di polish.
Rislutato perfetto (su carrozzeria grigia metallizzata).
Purtroppo il rivenditore ha "decorato" il portatarga a mezzo serigrafia, per cui quello è da sostituire.
Un saluto a tutti.
 
vorrei toglierle anke le scritte ma poi nel caso le volessi rimettere cosa faccio riapplico il biadesivo sulle lettere?
e x riposizionarle? prendo qualke misura?
 
vorrei toglierle anke le scritte ma poi nel caso le volessi rimettere cosa faccio riapplico il biadesivo sulle lettere?
e x riposizionarle? prendo qualke misura?

Premesso che non stai scrivendo un sms per cui puoi usare senza problemi il "ch" al posto della "k" ovviamente per riattaccarle devi sostituire il biadesivo, alternativa è comprarle nuove.

Per il posizionamento, potresti prendere le misure dal bordo inferiore (magari da un altra 147) e metti dello scotch di carta che ti faccia da riferimento.

:decoccio:
 
Premesso che non stai scrivendo un sms per cui puoi usare senza problemi il "ch" al posto della "k" ovviamente per riattaccarle devi sostituire il biadesivo, alternativa è comprarle nuove.

Per il posizionamento, potresti prendere le misure dal bordo inferiore (magari da un altra 147) e metti dello scotch di carta che ti faccia da riferimento.

:decoccio:

ok grazie mille per le dritte
ps. scusa per le abbreviazioni ma purtroppo mi vengono spontanee cercherò di stare attento la prossima volta
 
Ma che dite levo solo il 1.6T.SPARK o anche 147??Cmq dai la macchina la tengo al box quindi la vernice nn dovrebbe aver risentito + di tanto la luce del sole!


Devo farlo anche io questo lavoretto, la scritta 147 la lascio, tolgo solo quella della motorizzazione...
 
Sulla mia Nasona invece non c'e' nessuna scritta, tranne l'adesivo del club!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Blackjack,non essere così severo,è pur sempre un alfista.........