Eliminare scritte dal portellone del bagagliaio

Blackjack,non essere così severo,è pur sempre un alfista.........

Non è severità... è coerenza, si è sempre criticata l'abitudine data dagli sms di scrivere con troppe abbreviazioni, specialmente il "ch" sembra sia stato abolito quando scrivere correttamente richiede solo pochi secondi in più.

Buon Forum.
:decoccio:
 
l'altro giorno dopo aver lavato la nasona mi sono messo a togliere la scritta della motorizzazione....
bhe che dire mi ero attrezzato con phon ma appena provo a tirare via la prima lettera si stacca senza poblemi e così ho fatto anke per le altre senza nessuna difficoltà...
grazie a tutti...
 
molto interessante... era una cosa che volevo fare da tempo e ora sicuramente farò!
 
ricordatevi dopo l'ovatta inbevuta di benzina per togliere i residui di colla....e del polish per lucidare il tutto poi...
 
ciao ma reputo la cosa un pò strana...la 147,esempio,è già bella così perchè togliere le scritte??...io considero assurdo....e poi secondo me quando ha i suoi anni perde di valore con tutte le varie modifiche...rimappatura,tappettini cambiati,cazzate varie ok......ma poi basta..compriamoci un bel 1.9 150 cv come il mio che spinge forte!
 
ciao ma reputo la cosa un pò strana...la 147,esempio,è già bella così perchè togliere le scritte??...io considero assurdo....e poi secondo me quando ha i suoi anni perde di valore con tutte le varie modifiche...rimappatura,tappettini cambiati,cazzate varie ok......ma poi basta..compriamoci un bel 1.9 150 cv come il mio che spinge forte!
ognuno ha i propri gusti.......neanche a me piace togliere tutte le scritte......
 
ciao ma reputo la cosa un pò strana...la 147,esempio,è già bella così perchè togliere le scritte??...io considero assurdo....e poi secondo me quando ha i suoi anni perde di valore con tutte le varie modifiche...rimappatura,tappettini cambiati,cazzate varie ok......ma poi basta..compriamoci un bel 1.9 150 cv come il mio che spinge forte!

ovvio che perde valore ma nel mio caso che faccio 50mila km l'anno cosa mi interessa se perde valore? tanto dopo 4 anni la mia macchina vale zero comunque... togliere le scritte è semplicemente un discorso di pulizia del portellone per me, visto che le scritte sono cromate e io odio le cromature...
 
Peraltro rimettere le scritte ci vuole ben poco, basta andare da un concessionario, comprarle ed appiccicarle, non è esattamente come fare il ripristino della mappatura.
 
beh, sul perdere valore ok...ma tanto questa macchina non avrà interesse storico (forse la gta...ma non so, magari neanche quella...)
quindi la si vende ugualmete!
io alla mia le ho levate! il posteriore risulta + uniforme!! lol
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tolte le scritte... volevo dirvi un altro metodo che mi è stato consigliato ed è molto semplice. comprate una bomboletta di sciogli silicone e lo spruzzate abbondantemente sopra le scritte. lo lasciate agire per una decina di minuti e ripetete l'operazione. quando il prodotto ha fatto effetto con una spatolina in plastica togliete le scritte (non si rompono neanche!) e vi ritroverete un leggero segno nero sulla carrozzeria di silicone residuo. altra spruzzatina di prodotto e sempre col la spatolina riuscirete a toglierlo tranquillamente. risciacquate con un panno con un po di acquaragia e il gioco è fatto! se volete poi mettete un po di pasta lucidante sopra e sembrerà davvero che non abbiate mai avuto nessuna scritta! PS: io le insegne 147 jdt me le sono pure messe da parte e si possono tranquillamente rimettere. ciao a tutti spero di essere stato utile!