Ciao a tutti! Sono stufo di sti maledetti ladri da strapazzo! Mi hanno rovinato la serratura della chiave, della maniglia esterna, cercando di forzarla per aprire la porta. Fortunatamente non hanno rubato nulla. Ma adesso al posto del foro della chiave c'è una voraggine! Ho la 147 restyling quindi con la serratura solo sul lato guida sx. Se devo sostituire la serratura devo cambiare chiave, codifica e riprogrammazione, insomma 450 euri all'alfa e non sono assicurato per queste cose!! Ho deciso quindi di levare la serratura lasciando solo la maniglia. So che alcuni mi diranno: e se si scarica il telecomando? e se ti rompono il vetro per entrare? Ma ho deciso lo stesso di farlo perchè non voglio spender troppi soldi e non voglio lasciare la voraggine attuale. Le mie domande sono:
-quanlcuno sa se le maniglie sx/dx sono intercambiabili? Così trovo una maniglia dx senza serratura e la monto sulla sx?
-qualcuno sa se esiste un tappo o un ricambio per avere la maniglia senza serratura?
Grazie, ciao!
-quanlcuno sa se le maniglie sx/dx sono intercambiabili? Così trovo una maniglia dx senza serratura e la monto sulla sx?
-qualcuno sa se esiste un tappo o un ricambio per avere la maniglia senza serratura?
Grazie, ciao!