Elm 327 v 1.5 nuovo modello

Giuseppe93

Alfista principiante
29 Gennaio 2019
9
0
11
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Salve ho acquistato un interfaccia Elm327 v1.5 cinese ma non riesco a farla funzionare. Ho cercato di modificarla ma la famosa resistenza da togliere tra i pin 6/16 non si trova, in realtà misurando la resistenza tra questi pin ho una resistenza infinita.
EMS riconosce l’interfaccia e dal test dice che dovrebbe connettersi correttamente con tutte le centralina ma quando provo a fare la connessione fallisce.
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo
Questa è la foto della mia interfaccia, in giro per il web non ho trovato interfacce come la mia.
IMG_5959.jpg
 
Salve ho acquistato un interfaccia Elm327 v1.5 cinese ma non riesco a farla funzionare. Ho cercato di modificarla ma la famosa resistenza da togliere tra i pin 6/16 non si trova, in realtà misurando la resistenza tra questi pin ho una resistenza infinita.
EMS riconosce l’interfaccia e dal test dice che dovrebbe connettersi correttamente con tutte le centralina ma quando provo a fare la connessione fallisce.
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo
Questa è la foto della mia interfaccia, in giro per il web non ho trovato interfacce come la mia.
Visualizza allegato 179625
Ciao...potresti mettere la foto completa dell'interfaccia in modo da vedere anche l'etichetta? Almeno si capisce che modello è...
 
Il problema è il Multiecuscan, non l'interfaccia.
 
Se quando fai il test comunica correttamente e quando provi a collegarti riporta l'errore sopra citato, il problema 9 volte su 10 è il software.

Prova a lanciare la versione "gratuita", scarica la 4.3 dal sito, se si collega, hai risposto alla tua domanda.
 
Se quando fai il test comunica correttamente e quando provi a collegarti riporta l'errore sopra citato, il problema 9 volte su 10 è il software.

Prova a lanciare la versione "gratuita", scarica la 4.3 dal sito, se si collega, hai risposto alla tua domanda.

Grazie proverò e ti faccio sapere
 
Grazie proverò e ti faccio sapere
Si...installa la 4.3....anche a me la 4.0 dava problemi...assicurati di avere i driver corretti per il SO che usi...per Windows 10 me li sono fatti mandare dal fornitore dell'interfaccia......se no non la riconosceva..
 
Ciao...potresti mettere la foto completa dell'interfaccia in modo da vedere anche l'etichetta? Almeno si capisce che modello è...
Scusami ancora...ma anche io, oltre ad avere una interfaccia usb, modificata, ho anche una interfaccia simile ma Wi-Fi...dovrei anche io togliere la resistenza...ma ho paura ad aprirla...dove sono le 4 vitine che chiudono il guscio? Sotto all'etichetta? O è chiusa ad incastro?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provate ad utilizzarla. Io che ho regolarmente acquistato la licenza, non ho riscontrato nessun problema di sorta ed ho interfaccia USB, Bluetooth e WiFi, funzionano tutte....