Grazie, quindi ne deduco che si possa utilizzare con Multiecuscan selezionando o ELM327 Bluetooth oppure OBDLink Bluetooth.
Grazie, quindi ne deduco che si possa utilizzare con Multiecuscan selezionando o ELM327 Bluetooth oppure OBDLink Bluetooth.
Su Amazon trovi questo ILC wifi che funziona bene sia con alfaOBD che con MES e costa poco, se non ricordo male sui 15 euroGrazie, quindi ne deduco che si possa utilizzare con Multiecuscan selezionando o ELM327 Bluetooth oppure OBDLink Bluetooth.
Ma a me con Multiecuscan non si connette, forse è perché si tratta di una versione 1.5 o perché c'è il problema della resistenze.Il risultato è buono perché i comandi AT 2.3 non sono usati
Ho controllato la mia installazione, precedente alla tua e nelle impostazioni ce la scelta di 3 interfacce BluetoothMa a me con Multiecuscan non si connette, forse è perché si tratta di una versione 1.5 o perché c'è il problema della resistenze.
Io ho questoHo controllato la mia installazione, precedente alla tua e nelle impostazioni ce la scelta di 3 interfacce Bluetooth
Ce anche la funzione "ricerca interfaccia"