Io non ci sono riuscito da pc. Se tu lo usi da Android forse dovrebbe funzionare.neanche con alfa obd funziona?
Io non ci sono riuscito da pc. Se tu lo usi da Android forse dovrebbe funzionare.neanche con alfa obd funziona?
Temo che il problema sia il fatto della famosa resistenza anche perché dovrebbe essere una versione recente, quindi più nuova della 1.3sto leggendo sul sito di Alfa OBD e sembra che supporta elm 327 però a quanto pare solo la versione 1.3 in poi
prova da android con bt e alfa obdIo non ci sono riuscito da pc. Se tu lo usi da Android forse dovrebbe funzionare.
Ho provato AndrOBD da dove mi hai linkato tu e sembra connettersi, ma non rileva il mio errore. Probabilmente dovrò guidare fino a quando appare, accostare e provare nuovamente. Purtroppo, a causa dei miei problemi di salute, non posso farlo con questo caldo. Appena riuscirò in questi giorni non mancherò di farti sapere.prova da android con bt e alfa obd
per AndroOBD invece da qua AndrOBD
Ciao, sicuro che hai impostato il modello giusto nelle impostazioni dei programmi? Prova ad impostare tutte le varianti di elm327 Bluetooth nelle impostazioni. Se non ricordo male le elm327 Bluetooth non hanno la resistenza di cui parli, prova ad entrare nella centralina motore che non serve adattatore giallo.Salve a tutti, mi rivolgo a voi poiché avrei bisogno di consigli riguardo la elm327. Ho acquistato il seguente modello con tanto di adattatore giallo. Non funziona né con Multiecuscan 4.2 registrato né con Alfaobd. Poiché il messaggio è "attenzione questo modulo non è compatibile con eml327 v1.3" credo si tratti della famosa resistenza. Non essendo capace di effettuare le dovute modifiche sapreste, gentilmente, consigliarmi un altro strumento di diagnosi economico supportato dal mio programma? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Ciao e grazie per la tua risposta. Sì, sul mio Multiecuscan 4.2 c'è solo un modello Bluetooth. Il tuo screen da quale app proviene? Io in ogni caso l'adattatore giallo ce l'ho. Grazie in anticipo.Ciao, sicuro che hai impostato il modello giusto nelle impostazioni dei programmi? Prova ad impostare tutte le varianti di elm327 Bluetooth nelle impostazioni. Se non ricordo male le elm327 Bluetooth non hanno la resistenza di cui parli, prova ad entrare nella centralina motore che non serve adattatore giallo.
AlfaObdCiao e grazie per la tua risposta. Sì, sul mio Multiecuscan 4.2 c'è solo un modello Bluetooth. Il tuo screen da quale app proviene? Io in ogni caso l'adattatore giallo ce l'ho. Grazie in anticipo.
Ah ma Android, io lo uso da pc e c'è una sola impostazione selezionabile per elm327 Bluetooth.AlfaObd