ELM327 per multiecuscan

Scusate, ma quindi con by pass montato ci può essere qualche problema se l’officina prova a far una diagnosi o anche solo un semplice reset del service dopo il tagliando?
 
Scusate, ma quindi con by pass montato ci può essere qualche problema se l’officina prova a far una diagnosi o anche solo un semplice reset del service dopo il tagliando?
Io ho il bypass montato da tre anni, mai avuto problemi né per tagliandi e né per altre cose fatte in officina con WhyTech
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Speriamo sia sempre così perché mi verrebbe un infarto a sapere che devo togliere e rimettere ogni volta il bypass.. grazie 😊
Io ho il bypass montato da tre anni, mai avuto problemi né per tagliandi e né per altre cose fatte in officina con WhyTech
 
Io con cavo rosso e witech non funzionava nulla
 

Allegati

  • C57B7F42-4881-4C60-9545-AFFD2B39E85D.jpeg
    C57B7F42-4881-4C60-9545-AFFD2B39E85D.jpeg
    502.6 KB · Visualizzazioni: 63
  • 4EAE6F13-3643-438A-85D3-794BED462E9B.jpeg
    4EAE6F13-3643-438A-85D3-794BED462E9B.jpeg
    715.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • 294274C5-6567-47F5-ACA9-6C1EA8D74C1A.jpeg
    294274C5-6567-47F5-ACA9-6C1EA8D74C1A.jpeg
    509.1 KB · Visualizzazioni: 59
  • Like
Reactions: VURT e Kelkome
Domanda... Questa mattina ho collegato mes per trovare errori vari, mi sono caduti i capelli quando ho controllato l'elettronica centrale, ho premuto su errori e mi è comparsa una lista di 15 errori tutti con la scritta comunicazione intermittente e spia cruscotto non accesa, ho fatto il reset ed è rimasto solo Seat belt wheel errore che non va via, sono errori fasulli? La macchina la uso una volta alla settimana e mi è sorto il dubbio di qualche segnale fasullo dovuto alla batteria magari un po' scarica, la macchina funziona benissimo e le spie sono tutte spente
 
Ciao ragazzi, ho appena provato ad attivare la bussola alla mia Giuli del 2017. Io ho interfaccia ELM 327 bluetooth che avevo modificato tanti anni fa per attivare anche il Modo3. Con la mito ho sempre fatto tutto compreso allineamento proxy. Ora con la Giulia, in varie centraline entro ma quando provo entrare per fare L'allineamento proxy continua a darmi interfaccia troppo lenta. Ho fatto varie prove cambiando il boudrate ma non funziona. Devo prendere la versione USB? Mi servono anche i vari cavi colorati?
 
Ciao ragazzi, ho appena provato ad attivare la bussola alla mia Giuli del 2017. Io ho interfaccia ELM 327 bluetooth che avevo modificato tanti anni fa per attivare anche il Modo3. Con la mito ho sempre fatto tutto compreso allineamento proxy. Ora con la Giulia, in varie centraline entro ma quando provo entrare per fare L'allineamento proxy continua a darmi interfaccia troppo lenta. Ho fatto varie prove cambiando il boudrate ma non funziona. Devo prendere la versione USB? Mi servono anche i vari cavi colorati?
Si USB e cavi con bluetooth non va
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare possa scegliere la velocità dalle impostazioni.. prova dai 3800 in su.. forse la successiva era 9200 se non erro.. Capitava anche a me
Ciao ragazzi, ho appena provato ad attivare la bussola alla mia Giuli del 2017. Io ho interfaccia ELM 327 bluetooth che avevo modificato tanti anni fa per attivare anche il Modo3. Con la mito ho sempre fatto tutto compreso allineamento proxy. Ora con la Giulia, in varie centraline entro ma quando provo entrare per fare L'allineamento proxy continua a darmi interfaccia troppo lenta. Ho fatto varie prove cambiando il boudrate ma non funziona. Devo prendere la versione USB? Mi servono anche i vari cavi colorati?