Io ho il bypass montato da tre anni, mai avuto problemi né per tagliandi e né per altre cose fatte in officina con WhyTechScusate, ma quindi con by pass montato ci può essere qualche problema se l’officina prova a far una diagnosi o anche solo un semplice reset del service dopo il tagliando?
Io ho il bypass montato da tre anni, mai avuto problemi né per tagliandi e né per altre cose fatte in officina con WhyTech
Idem con cavo rossoIo con cavo rosso e witech non funzionava nulla
Io ho su questo da tre anni mai tolto è sempre fatto tagliandi in alfaIdem con cavo rosso
Si USB e cavi con bluetooth non vaCiao ragazzi, ho appena provato ad attivare la bussola alla mia Giuli del 2017. Io ho interfaccia ELM 327 bluetooth che avevo modificato tanti anni fa per attivare anche il Modo3. Con la mito ho sempre fatto tutto compreso allineamento proxy. Ora con la Giulia, in varie centraline entro ma quando provo entrare per fare L'allineamento proxy continua a darmi interfaccia troppo lenta. Ho fatto varie prove cambiando il boudrate ma non funziona. Devo prendere la versione USB? Mi servono anche i vari cavi colorati?
Ciao ragazzi, ho appena provato ad attivare la bussola alla mia Giuli del 2017. Io ho interfaccia ELM 327 bluetooth che avevo modificato tanti anni fa per attivare anche il Modo3. Con la mito ho sempre fatto tutto compreso allineamento proxy. Ora con la Giulia, in varie centraline entro ma quando provo entrare per fare L'allineamento proxy continua a darmi interfaccia troppo lenta. Ho fatto varie prove cambiando il boudrate ma non funziona. Devo prendere la versione USB? Mi servono anche i vari cavi colorati?