ELM327 per multiecuscan

Io lo detto più volte finché auto e in garanzia e meglio che meno si mette mano e meglio è anche perché già e un casinò farsi passare garanzia se poi gli diamo possibilità di escluderla… le officina e i concessionari e comunque i meccanici che ci mettono mano non hanno interesse a rompere per by pass ecc gli interessa poco certo che se magari non riescono a collegare diagnosi e entrare nella centralina per qualsiasi motivo e chiamano assistenza e vedono che si sono messe le mani potrebbe essere un problema grosso e io sinceramente non mi ci vorrei trovare
 
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Io lo detto più volte finché auto e in garanzia e meglio che meno si mette mano e meglio è anche perché già e un casinò farsi passare garanzia se poi gli diamo possibilità di escluderla… le officina e i concessionari e comunque i meccanici che ci mettono mano non hanno interesse a rompere per by pass ecc gli interessa poco certo che se magari non riescono a collegare diagnosi e entrare nella centralina per qualsiasi motivo e chiamano assistenza e vedono che si sono messe le mani potrebbe essere un problema grosso e io sinceramente non mi ci vorrei trovare
Esattamente quello che dico, non rompono finche non ci sono rogne importanti, e si spera di non trovarsi mai nell'inconveniente del caso..
Diciamo che in alcuni casi è un punto a loro favore, non dicono niente per poi tiralo fuori quando ci sono rogne e far pagare al cliente ciò che potrebbe passare in garanzia..
 
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il solo fatto di dover togliere il bypass e rimettere i connettori nella sgw mi fa venire l’ansia.. ho provato a scollegarli dal By pass ed era quasi impossibile.. non ho provato a reinserirli nella sgw
 
il solo fatto di dover togliere il bypass e rimettere i connettori nella sgw mi fa venire l’ansia.. ho provato a scollegarli dal By pass ed era quasi impossibile.. non ho provato a reinserirli nella sgw
Si c'è qualche graffio da farsi sulle mani ma io (con il bypass con la presa rossa) quando ho visto che il witech non leggeva, in un paio di minuti ho ripristinato l'SGW.
 
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Sicuramente in questo caso la rossa è meglio.. Va fatta molta forza per reinserire i connettori nella sgw?
Si c'è qualche graffio da farsi sulle mani ma io (con il bypass con la presa rossa) quando ho visto che il witech non leggeva, in un paio di minuti ho ripristinato l'SGW.
 
ho cambiato oggi il parabrezza per rottura, un vero casino...
dopo aver cambiato il parabrezza va fatta la taratura degli ADAS e con SGW staccato la strumentazione dell'officina dove ho fatto la sostituzione del vetro non riesce a farla.
Ho riattaccato SGW poi riabilitato con la funzione di ecuscan, secondo ecuscan dopo il riallineamento proxy SGW era connesso e funzionante ma secondo l'attrezzatura dell'officina no.
Fortunatamente una volta montato il nuovo parabrezza e allineato perfettamente come il vecchio tutto funziona correttamente quindi okkio... se sostituite il parabrezza con il bypass ci possono essere problemi.
 
Avevo già avuto un problema simile,
con il bypass la diagnosi originale (il witech) non andava,
Però rimettendo tutto originale ma senza riallineare per la presenza dell'Swg è andato tutto bene diagnosi effettuata.
 
ho cambiato oggi il parabrezza per rottura, un vero casino...
dopo aver cambiato il parabrezza va fatta la taratura degli ADAS e con SGW staccato la strumentazione dell'officina dove ho fatto la sostituzione del vetro non riesce a farla.
Ho riattaccato SGW poi riabilitato con la funzione di ecuscan, secondo ecuscan dopo il riallineamento proxy SGW era connesso e funzionante ma secondo l'attrezzatura dell'officina no.
Fortunatamente una volta montato il nuovo parabrezza e allineato perfettamente come il vecchio tutto funziona correttamente quindi okkio... se sostituite il parabrezza con il bypass ci possono essere problemi.
Solo per curiosità...come si è rotto il parabrezza?
 
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