Email da un cliente..

eh si ....nel mio caso la versione è 22.0 tanti sono gli anni che sono sposato
la versine suocera si disunstallata in modo naturale ma prematuro , ciò non toglie che la versine moglie 22.0 è diventata alquanto complicata da gestire , troppe volte devo utilizzare ctrl.alt.canc. o effettuare un riavvio del sistema , il tutto funziona per qualche giorno ma poi intervengono i virus cognato 1.0 e cognata 1.0 che negli anni grazie al cielo non si sono evoluti na bloccano il sistema e l'antivirus " mi godo la vita 48.0 " funziona solo ogni tanto .
quindi l'unico modo per sfuggire a tutto cio' è il programma " clubalfa.it "
e modellismo milano90.it ......
nel contempo la versione adottata da mia moglie " manette 1.0 " non so perchè continua a funzionare perfettamente .
diverse volte ho provato a bypassarla e disinstallarla ma non c'è verso .
qindi i casi sono due :
cambiatre completamente il programma e rivolgermi a versione " amante 1.0 "
oppure installare definitivamente la versione single 1.0 . exe !!!!!
Urca Renny!!! hai la mia stessa versione 22.0 !!!!! Poi io ho la versione 20.0 di figlio che ha autoinstallato la versione 1.0 della morosa, questo porta ad un superlavoro della mia cpu......... per fortuna c'è clubalfa......:lol2:
 
Ma alcuni papà del club hanno installato Antifurto GTA 1.0? A volte le applicazioni figlio generano il crash dell'applicazione!!!! :D:D:D
 
Bellissima, la dovrebbero sottoporre a lettura e firma immediatamente dopo essersi sposati, dallo stesso parroco o sindaco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma alcuni papà del club hanno installato Antifurto GTA 1.0? A volte le applicazioni figlio generano il crash dell'applicazione!!!! :D:D:D
Hi hi hi, no, no per questa evenienza ho installato un firewall invalicabile a prova di virus e terremoti...... :D