ti rispondo in modo semplice (spero)Mario,
Hai modulo ENG Custom? Si o no?
Mi spieghi questo passaggio del tuo messaggio #1?
Visualizza allegato 231909
grazie per la risposta, è che ora mai viviamo in un mondo di parole in inglese, termini tecnici, acronimi che non se ne può più ed a meno che non siano termini indispensabili non li conosco e mi rifiuto di utilizzarliOEM - Original Equipment Manufacturer
In parole povere se io dico radio OEM intendo la radio originale del produttore, quella di serie sulla tua Giulia per intenderci.
Non so le altre, ma l'unica sicura e funzionante al 100% è questaOra è finalmente tutto chiaro. Butta quella scatoletta, quelle cose lì spesso non funzionano, se funzionano danno problemi e rallentano il sistema.
Quello che hai tu è un modulo per abilitare la connessione Wireless con il sistema multimediale di bordo e secondo me è anche possibile che dia problemi perché la tua Giulia nel vano portaoggetti ha la ricarica wireless che purtroppo disturba i segnali WiFi.
Quindi armati di pazienza ed usa il cavo.
guardando la fotografia sembra IDENTICA a quella venduta da ENG, molto probabilmente viene realizzata dalla solita fabbrica in Cina.Non so le altre, ma l'unica sicura e funzionante al 100% è questa
Io l'ho comprata per uconnect della mia 500 e funziona meravigliosamente, anche ad un mio amico su Giulia.CPLAY2air wireless adapter for factory CarPlay on CARPLAY2air.com
Connect wirelessly to your factory Carplay in your Audi, VW, Mercedes-Benz, Volvo or Porsche vehicle what was not possible before. Wired Android auto module inside. Convert wired CarPlay connection to the wireless one!cplay2air.com
Può darsi.... ma questa funziona!guardando la fotografia sembra IDENTICA a quella venduta da ENG, molto probabilmente viene realizzata dalla solita fabbrica in Cina.
escludiamo la 500, è un’altra autoNon so le altre, ma l'unica sicura e funzionante al 100% è questa
Io l'ho comprata per uconnect della mia 500 e funziona meravigliosamente, anche ad un mio amico su Giulia.CPLAY2air wireless adapter for factory CarPlay on CARPLAY2air.com
Connect wirelessly to your factory Carplay in your Audi, VW, Mercedes-Benz, Volvo or Porsche vehicle what was not possible before. Wired Android auto module inside. Convert wired CarPlay connection to the wireless one!cplay2air.com