Ennesima domanda scarichi Giulia Veloce

Ciao @undertaker, una domanda giusto così: la tua Giulia è col GPF/OPF, vuole dire Euro 6D Temp, o no?
 
Ciao sulla mia veloce a benzina ho montato lo scarico della Supersprint cod. 756634 con il tubo di raccordo ed il riduttore di sezione, quindi il primo silenziatore è quello originale. Trovate tutto sul sito con i prezzi. Ho provveduto da solo al montaggio.
Non penso che nessun tipo di questi silenziatori artigianali sia omologato di nessuna marca, qualsiasi modifica al sistema di scarico ne pregiudica l'omologazione, a parte questo, Il sound ottenuto è ottimo, sarei tentato di installare anche il primo silenziatore con codice 756602 per migliorarlo ancora più sportivo. C'è qualcuno che ha montato tutto lo scarico completo per postare un video per capire l'effetto ?
Ciao Stefano, siccome sono intenzionato a montare supersprint sulla mia nuova giulia 280 veloce , avresti la possibilità di inviarmi un video col sound? mio contatto fb. Paolo Cucchi (Savona). Grazie
 
io ho una veloce diesel 210cv, e mettendo solo il terminale diretto (non i terminalini... nel senso che ho sostituito il silenziatore finale con un diretto) non è cambiato assolutamente nulla!!
 
Ragazzi, la butto lì:
rimuovendo il tappo copri predisposizione del subwoofer (per quelli che hanno l'impianto base) sotto la cappelliera pensate che (anche se di poco) si potrebbe sentire meglio l'esile rumore dello scarico o sarebbe solo una perdita di tempo?
 
Ragazzi, la butto lì:
rimuovendo il tappo copri predisposizione del subwoofer (per quelli che hanno l'impianto base) sotto la cappelliera pensate che (anche se di poco) si potrebbe sentire meglio l'esile rumore dello scarico o sarebbe solo una perdita di tempo?
Ciao...secondo me non cambierebbe molto...vai di scarico omologato e sei tranquillo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto