Ennesimo problema: spia motore accesa...

Lord Grifone

Alfista principiante
20 Giugno 2009
52
1
9
48
Bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1400 170cv
Salve ho una giulietta 1.4 170cv del 7/2010 con 25k km, presa usata mirafiori outlet circa 1 anno fa.
Il weekend scorso mi si è accesa la spia gialla del motore e sul display segnalava di far controllare il motore e disabilitava lo S&S: sul manuale diceva che il veicolo poteva essere usato ma di non tirare e portarla a farla vedere il prima possibile.

Lun l'ho portata in officina e il gg dopo me l'hanno riconsegnata dicendo che mi hanno fatto un "aggiornamento del software" e tutto è a posto.
Siccome a questi aggiornamenti credo poco e la garanzia estesa mi scade a luglio e il meccanico non mi ha rilasciato nulla, volevo chiedere delucidazioni qua (ho trovato poco o niente di simile in rete) prima di chiamare direttamente l'alfa.

Purtroppo parto prevenuto xchè in 1 anno ho avuto più rogne che km fatti! :rolleyes:

Grazie

E' meglio che chiami l'Infomotore per i chiarimenti.Innanzitutto bisogna capire come mai l'officina non ti ha rilasciato il foglio con l'intervento fatto in garanzia..Non si puo' fare un intervento in officina senza rilasciare nessuna documentazione.Facci sapere.Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti mi sembra stranissima sta cosa, il capofficina ha detto che è un aggiornamento fatto dall'alfaromeo che risulta solo nel loro sistema...ma che numero posso chiamare per delucidazioni?

il numero verde che trovi sotto l'aletta parasole....0080025320000

Aloha

X