Entrambe le luci diurne led KO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie...e sapresti dirmi più o meno la spesa eventualmente?

Non so quanto costa la centralina, ma credo costi molto meno del faro che si sostituiva in precedenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
e come successo a vackygiuly, anche a me hanno ripreso magicamente a funzionare!! Meno male, un pensiero in meno! Buona giornata!
 
e come successo a vackygiuly, anche a me hanno ripreso magicamente a funzionare!! Meno male, un pensiero in meno! Buona giornata!


Probabilmente c'è stata un infiltrazione di acqua che poi si è asciugata. Se fosse così però sarebbe molto strano, ma hai lavato il motore con la lancia?

Comunque a titolo informativo

Centralina elettronica drl - codice 77365494 - €108,99 i.i. - n.4 nel disegno

è uguale sia per il proiettore bixeno che per quello alogeno.

centralina drl.jpg

Ps: magari si potrebbe controllare il serraggio delle 4 viti e il corretto posizionamento della guarnizione.
 
Ultima modifica:
Probabilmente c'è stata un infiltrazione di acqua che poi si è asciugata. Se fosse così però sarebbe molto strano, ma hai lavato il motore con la lancia?

Comunque a titolo informativo

Centralina elettronica drl - codice 77365494 - €108,99 i.i. - n.4 nel disegno

è uguale sia per il proiettore bixeno che per quello alogeno.

Visualizza allegato 106017

Ps: magari si potrebbe controllare il serraggio delle 4 viti e il corretto posizionamento della guarnizione.

Non ho lavato il motore con la lancia... l'ho lavata con i rulli (lo so, rischio il linciaggio ahahah) e c'era anche il lavaggio sottoscocca, non so se può essere stato causato da quello... comunque orano funzionano normalmente, anche la spia non si accende più.

Ti ringrazio per l'informazione, almeno se dovesse succedere so a quale cifra andrò incontro!
 
Io ho sostituito la centralina ma il problema persiste e sopo la scritta sul body "controllare luci diurne" esce anche "controllare luci posizione"
 
Hai controllato dietro se funziona tutto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Magaridico una stupidaggine, ma è meglio verificare:se non erro mi sembra che dal menù del cdb si possono disattivare le luci diurne. Non è che per sbaglio le hai disattivate da lí?
 
No le drl sono attive dal body e quando giro il quadro mi lampeggia la striscia sinistra per poi spegnersi e comparire il segnale di errore... Ho notato che il problema si presenta quando la temperatura esterna scende sotto i 22 gradi... inoltre mi sta dando problemi anche il kit xenon after market...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per mettere gli xenon devi forare le calotte di gomma giusto? Non vorrei che da quei fori fosse entrata un pó d'acqua/umidità nel faro sui contatti elettrici...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.