Per me pure lo Stelvio lo e.. poi fare suv e dire che sono sportivi è propio un controsenso.. poi tt i suv fanno pacchetti sportivi ecc assurdo aerodinamicamente e peso e seduta sue Everest non hanno proprio nulla di sportivi... la 4 c è un auto sportività!!! Che poi siano comodi e di moda è un altro discorso ma sportivi....
Tutto vero, ma se di Giulia coupè il potenziale di mercato è 1000, e di Ferrari SUV invece 10000.. chiunque abbia un minimo di cervello sa già dove mettere i soldi
Tutto vero, ma se di Giulia coupè il potenziale di mercato è 1000, e di Ferrari SUV invece 10000.. chiunque abbia un minimo di cervello sa già dove mettere i soldi
Tutto vero, ma se di Giulia coupè il potenziale di mercato è 1000, e di Ferrari SUV invece 10000.. chiunque abbia un minimo di cervello sa già dove mettere i soldi
I soldi percui il buon Manley ha deciso di ridurre il personale di 1500 persone in Italia.
I soldi percui il buon Manley ha deciso di assumere 2500 persone a Detroit.
I soldi percui il buon Manley produce un cesso di suv Ferrari lasciando però incompiuto il sogno Alfa romeo.
I soldi percui il buon Manley decide di interrompere la produzione della tipo gpl e della fiat punto.
Allora facciamo così.
Io dico che da qui a 10 anni l'industria automobilistica italiana sarà un ricordo.... La gran parte della produzione verrà spostata in usa.
Non possono chiudere in italia/europa troppo velocemente.... Sarà un agonia lenta e irreversibile.
Solo Ferrari, separata dal gruppo e comunque quotata in borsa resisterà.
I soldi ci sono.... Ma non sono per noi.