Enzo Ferrari si rivolta nella tomba

Mancava solo Ferrari a fare il suv ormai c’è lo hanno tt... Bentley, Porsche,Lamborghini...che vendono a cifre folli.... speravo che mai Ferrari si abbassasse a fare furgoni ma purtroppo vorranno fare utili di più di quelli che fanno ora... c’è ancora speranza finché non lo vedo in strada....
 
Ma va bene anche per i furgoni...... Ma solo ferrari (quotata in borsa)....

La nuova stelvio?
La nuova tonale?

Nisba.... Deve chiude...
 
Ciao a tutti posso dire la mia [emoji28]il gruppo FCA acquistando la JEEP ha voluto spostare già il mercato in USA e anche x GIULIA e STELVIO basta pensare che le QUADRIFOGLIO sono molto vendute in America .
In Europa il mercato è diverso si i SUV ma anche compatte e sw .Bisogna porsi questa domanda
perché non fanno una Giulia sw e mettersi in mezzo alle varie AUDI BMW e W
perché non rifanno la GIULIETTA nuova x le compatte .
Rispondetevi e vedrete cosa viene fuori [emoji848]
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Ė veramente una vergogna... Passino la cayenne e la stelvio e altri cessi di suv targati da marchi blasonati, ma addirittura la Ferrari devono svendere così?
 
  • Like
Reactions: Enrico Chiani
Tanto quando tt andranno in suv torneranno a fare berline perché più leggere e areò dinamiche e giù tt a cambiare suv con berline...qualcuno prima o poi spingerà per vendere auto leggere e aerodinamiche per abbassare consumi e emissioni....
 
Di un suv ferrari è una vita che se ne parla... Ed in fondo è meno bestemmia della fine che faranno fare ad Alfa...
 
  • Like
Reactions: kiaikido
In fin dei conti anche la Ferrari deve fare profitto come può ...e se tra qualche anno uscirà una barca a vela Porche , con il dovuto 'italico ritardo' verrà fuori anche una Ferrari a vela prima o poi.
La cosa che mi fa piangere sono i pseudo-puristi-alfisti che vedono giusta la scelta di non fare una Giulia SW perché 'avrebbe svilito il messaggio di "premium" che l'AR vuole trasmettere'.
Adesso quindi anche secondo te la Ferrari non è più "premium", "blasone", "status symbol" solo perché vuol fare un SUV ?
Secondo me tutto fa cassa!!!
...e l'orgoglio di 'sti tempi lo si deve solo mettere da parte, perché il tempo del 'bel paese' e della 'dolce vita' è finito da un pezzo, purtroppo !
Ė veramente una vergogna... Passino la cayenne e la stelvio e altri cessi di suv targati da marchi blasonati, ma addirittura la Ferrari devono svendere così?
 
La Ferrari non è in difficoltà guadagna molto già così è volendo possono anche permettersi di non fare il suv....
 
  • Like
Reactions: alfettone001
Pubblicità - Continua a leggere sotto