Enzo Ferrari si rivolta nella tomba

ziopalm che è una bestia ignorante sa che alfa romeo è nel gruppo fca mentre ferrari no...
ziopalm ancora più bestia ignorante sa che significa che sono 2 società diverse
ziopalm con tutto il bestiario appresso sa che vuol dire che i soldi di ferrari sono di ferrari e i soldi di alfa romeo sono di fca...

o quel bestione ignorante di ziopalm non sa?
 
Tutto vero, ma se di Giulia coupè il potenziale di mercato è 1000, e di Ferrari SUV invece 10000.. chiunque abbia un minimo di cervello sa già dove mettere i soldi

Triste, ma il mondo va così


Dunque in Audi, bmw e Mercedes lavorano dei pazzi scatenati?

E percui dove sta la tonale e la nuova stelvio?

Sveglia ragazzi.....
 
ziopalm che è una bestia ignorante sa che alfa romeo è nel gruppo fca mentre ferrari no...
ziopalm ancora più bestia ignorante sa che significa che sono 2 società diverse
ziopalm con tutto il bestiario appresso sa che vuol dire che i soldi di ferrari sono di ferrari e i soldi di alfa romeo sono di fca...

o quel bestione ignorante di ziopalm non sa?


Ziopalm non ha approfondito abbastanza allora.
E fidati che è cosi.
In un gruppo è sempre possibile e anche molto facile spostare (se si vuole) una percentuale di capitale per ramp up interne.
 
ah ecco...
quindi si possono passare i soldi da una società ad un'altra così d'emblee senza problemi anche se sono società quotate in borsa
grazie di aver colmato qst mia ignoranza
 
ah ecco...
quindi si possono passare i soldi da una società ad un'altra così d'emblee senza problemi anche se sono società quotate in borsa
grazie di aver colmato qst mia ignoranza


Non necessariamente da Ferrari.
Qui la slot machine sono jeep e dodge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se posso dare un mio parere, un "Veicolo ad Uso Sportivo" marchiato Ferrari indica la direzione che si è presa nel mondo dell'auto e FCA /Ferrari si adegua, cioè fare auto "che la gran parte di guidatori di auto vuole" a differenza di auto "che gli automobilisti vorrebbero".