Enzo Ferrari si rivolta nella tomba

Comunque buon per loro se li vendono sti cassabanchi.....
 
@dodo56
Barca Ferrari?... Già fatto... 1953 pilotata da Nando Dall'Orto... Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra sia ancora detentrice del record di velocità nella sua categoria tre punte... Visibile a Casa Ferrari...
Su quelle a vela ci stanno lavorando... :p
 
Ultima modifica:
Vedi flapane, per seguire il mercato esistono e insistono i marchi generici...a Ferrari un suv non occorreva...

Mai stato a Dubai e dintorni? Non sono mica stupidi, che si lasciano sfilare una fetta di mercato dal gruppo VW&co.
Non puntano mica a Toto il pescivendolo, per quanto quest'ultimo abbia probabilmente più stile di quelli sopra.
 
Mai stato a Dubai e dintorni? Non sono mica stupidi, che si lasciano sfilare una fetta di mercato dal gruppo VW&co.
Non puntano mica a Toto il pescivendolo, per quanto quest'ultimo abbia probabilmente più stile di quelli sopra.


Su questo non ho dubbio, ma mi chiedo fino a quanto ci si può spingere a perdere identità e "cultura" in cambio di denaro....
 
Benvenuto nel terzo millennio, dove tante certezze sono state ribaltate. Non è necessariamente positivo o negativo, a me non piace tanto in materia di auto e tecnologia, ma funziona così, ed è meglio adattarsi, pena rimanere isolati economicamente e socialmente. L'Italia sembra andare proprio in questa direzione.
 
Benvenuto nel terzo millennio, dove tante certezze sono state ribaltate. Non è necessariamente positivo o negativo, a me non piace tanto in materia di auto e tecnologia, ma funziona così, ed è meglio adattarsi, pena rimanere isolati economicamente e socialmente. L'Italia sembra andare proprio in questa direzione.



L'Italia è un paese finito, apparteniamo ad altri paesi, abbiamo già perso
 
...l'Italia è finita con l'uccisione di Mattei !!! ...ed a meno che non riusciamo a capitalizzare l'acqua di mare (l'unica cosa che abbiamo in abbondanza) il futuro lo vedo ...in mano a terzi !
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Italia e un paese con molta storia e di cultura in quasi la totalità delle cose Leonardo Da Vinci era italiano... il turismo in Italia e metà per tt il mondo.. servirebbe più nazionalismo da parte di tt politica in primis Ferrari e marchio di italianità nel mondo.. come la Barilla!!! E dovrebbe distinguere dalla massa!!! Quindi il suv propio e in più... in pista con suv...[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Gigi sei straniero? Ammetto che spesso, anche sforzandomi, non riesco proprio a capire i tuoi post. :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ma in italiano avevo 3 e scrivo spesso di fretta senza rileggere....[emoji36][emoji36][emoji36][emoji31]più il t9 dell iPhone che ci mette il suo...