EPER FCA: Dove trovarlo, come usarlo.

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
912
1,172
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Ciao ragazzi, stavo cercando un qualche eper funzionante per la Giulia ma vedo che hanno chiuso qualsiasi cosa...nessuno è ancora riuscito a trovare qualche altra via traversa? :(

• Like
Reactions: AsdasdGiulia

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,028
4,769
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Al momento non credo ci sia. FCA sta spostando ePer completamente online e accessibile solo alle officine e centri ricambi.
Che vettura cerchi ? Ad ora credo che la più recente disponibile sia la Giulietta
Non capisco però perché fino ad un po’ di tempo fa ce n’era uno con Giulia 952, non era aggiornato ma bastava già per trovare la maggior parte dei codici. Se stanno sostando online quelli nuovi almeno quelli già pubblicati dovrebbero esserci ancora:(

• Like
Reactions: skylele83

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,192
794
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Tecnicamente quelli che trovi online non sarebbero autorizzati ad essere pubblicati.
Il catalogo ricambi FCA dice chiaramente che è materiale riservato.
Fino a qualche tempo fa fornivano una versione offline per le officine e centri ricambi privi di accesso a internet. Attualmente l’unico modo è pagare l’abbonamento ma per fare richiesta occorre fornire documentazione che attesti di essere un addetto ai lavori ( visura camerale, certificazione, ecc)

Alex64

Nuovo Alfista
21 Settembre 2020
6
1
4
Regione
Liguria
Alfa
33
Motore
33 quadrifoglio 3
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo sapere qualche consiglio ho acquistato un alfa 33 1.7 quadrifoglio verde a carburatori anno 1987 95000 km ferma da 10

Alex64

Nuovo Alfista
21 Settembre 2020
6
1
4
Regione
Liguria
Alfa
33
Motore
33 quadrifoglio 3
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato una alfa 33 quadrifoglio verde 1.7 a carburatori volevo sapere qualche consiglio ferma 10 anni

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente