Equalizzatore uconnect

benjuolo

Nuovo Alfista
4 Novembre 2016
29
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtmd 175cv TCT
Anche se la Giulietta dal punto di vista delle prestazioni è veramente spettacolare, lo stesso non si può dire per l'impianto standard fornito con lo Uconnect 6.5. Con mia grande sorpresa ho notato che non esistono set di equalizzazione preimpostati per i differenti generi (rock, classica, ecc.) quindi mi chiedevo: c'è qualche audiofilo tra noi in grado di consigliare un settaggio dei differenti parametri per tirare fuori il massimo dalle nostre casse?

se hai le casse originali fai ben poco. per il resto, si fa tutto via orecchio. al max posso darti qualche dritta in base al genere che ascolti...

Purtroppo sospettavo non fosse possibile fare grandi cose con queste casse, ma passando dal mio vecchio impianto a questo è stato veramente un trauma. Comunque i miei generi sono rock, progressive e metal.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il 6.5 ha sempre la gestione alti - medi - bassi o ha un eq grafico per freq?

Chiedo consiglio per l'equilizzazione del mio impianto radio con uconnect 6.5 e casse bose, con subwoofer. Dato che non ci sono i preset, quale è il miglior settaggio? Dato che impostato tutto su 0 mi sembra il volume medio molto basso, ed aumentato i bassi(scusate il gioco di parole), sono molto molto pronunciati non facendo sentire bene i suoni. Grazie per i consigli