Equipaggiamenti GT

sasha@gt

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
9
0
1
46
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78CV Junior
Ciao ragazzi,
Sto acquistando una Gt Distinctive 19 JTDM Coupè di seconda mano volevo sapere sotto il cofano ci sono due vani uno a destra e uno a sinistra quello di destra contiene un case e invece ho notato che quello di sinistra e vuoto manca qualcosa?
La GT ha il ruotino con il compressore?

Grazie:decoccio:
 
Ciao ragazzi,
Sto acquistando una Gt Distinctive 19 JTDM Coupè di seconda mano volevo sapere sotto il cofano ci sono due vani uno a destra e uno a sinistra quello di destra contiene un case e invece ho notato che quello di sinistra e vuoto manca qualcosa?
La GT ha il ruotino con il compressore?

Grazie:decoccio:

Penso tu ti riferisca al bagagliaio...
Quello di destra più piccolo contiene il case con il compressore perchè non hai il ruotino (quando la si compra si può scegliere compressore o ruotino). Mentre a sinistra lo spazio è più grande e vuoto, penso sia un porta oggetti.
 
quoto a pieno Alexel e ti confermo inquanto la mia GT è dotata di comprssore!!
Quindi quel vanetto vuotto è un semplice portaoggetti.... che molto comodo se traporti qualcosa che non vuoi si muova troppo e che cmq ci entri ovviamente!! è un po' di spazio in più tutto qui!
 
Ciao Sasha@gt, io possiedo il tuo stesso modello, la mia ha il ruotino, nel cassetto di destra c'è uno scatolino con delle lampade per i fari di scorta, quello di destra è vuoto....
 
ci metti quello che ti pare, io ci tengo le pelli di daino
 
Il cassettino di sinistra (nel caso la vettura ne sia equipaggiata) contiene il caricatore CD per lo strereo (CD changer). In mancanza del caricatore ecco che si trasforma in un pratico portaoggetti. Dove ci puoi tenere anche le pelli di Daino...
Ma ragazzi queste cose ci sono scritte nel manuale di uso e manutenzione della vettura!!!
 
Sono dei mitici portaoggetti!io di solito ci metto le bottiglie di spumante per le occasioni importanti...ci stanno perfette:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimi porta oggetti con apertura cromata tanto che a alfista so bene che alfa romeo non è propriamente impronatata all'uso di comodi portaoggetti o vaschette nell'abitacolo del gt sapete tutti come non ci stia nulla, nella 159 è quai peggio, tanto da stupirmi quando li ho visti :eclipsee_Victoria: