Errore errore P2BC1

Daytona triple

Super Alfista
21 Settembre 2018
324
266
119
49
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Salve oggi appena accesa la macchina mi è uscito far controllare motore, con errore P2BC1 (avaria pompa liquido) ho chiamato in alfa e mi dicono che si tratta della pompa elettrica del sistema di raffreddamento della turbina.
Qualcuno ha avuto questo problema?

grazie
 
Salve oggi appena accesa la macchina mi è uscito far controllare motore, con errore P2BC1 (avaria pompa liquido) ho chiamato in alfa e mi dicono che si tratta della pompa elettrica del sistema di raffreddamento della turbina.
Qualcuno ha avuto questo problema?

grazie
CIao io ho Giulia 2.0 Tbi e ho avuto il tuo stesso problema, Ho fatto diagnosi e cancellato errore ma è ricomparso dopo pochi km..Tu hai risolto? COme?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIao io ho Giulia 2.0 Tbi e ho avuto il tuo stesso problema, Ho fatto diagnosi e cancellato errore ma è ricomparso dopo pochi km..Tu hai risolto? COme?
Ciao, il difetto si e ripresentato qualche giorno fa dopo un anno, devo portare la macchina in officina.
Alfa romeo per questo errore con una service news consiglia un aggiornamento e calibrazione della centralina motore ECM con l'installazione di un nuovo SW motore.


Saluti
 
  • Like
Reactions: 147modificata